The Batman: vedremo un primo filmato al DC FanDome?

Nuova indiscrezione sull'evento.

0

Il primo filmato di The Batman di Matt Reeves debutterà forse al DC FanDome. Come sapete il nuovo film in uscita sarà interpretato da Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, che secondo quanto riferito sarà all’inizio della sua carriera da supereroe durante il film.

Anche The Batman avrà ovviamente un panel all’evento virtuale DC FanDome il 22 agosto. La descrizione ufficiale del panel ha stuzzicato i fan dato che avranno “alcune sorprese”, che potrebbero spaziare dal casting a nuove immagini. Ma, secondo The Wrap, sembra che anche il primo filmato del film farà parte del panel. L’articolo rileva che “Reeves si unisce alla conduttrice Aisha Tyler per parlarne e offrire ai fan nuovi filmati”.

I filmati di The Batman non erano stati promessi nella descrizione del panel, quindi non è confermato che ne arriveranno.

The Batman: siamo a metà della produzione?

Anche se The Batman non sarà nelle sale molto presto, dovrebbero esserci molti filmati da mostrare già disponibili per Reeves. Il film ha completato sette settimane di produzione prima che venisse fermato a causa del coronavirus, e The Wrap osserva che ne mancano ancora 11. Con quasi la metà del processo di ripresa fatta e con la maggior parte dei membri del cast principale che ha confermato di aver filmato scene, è possibile che una parte del film possa già essere stata assemblata.

Dal momento che il filmato di The Batman non è ancora stato confermato, sarebbe meglio tenere i piedi per terra. Se Reeves mostrasse un filmato del film al DC FanDome, potrebbe essere improbabile che venga tuttavia mostrato un trailer.

È anche possibile che il filmato cui si riferisce la fonte possa essere un altro video con cui vengono svelati i costumi per Catwoman di Zoë Kravtiz o per uno dei cattivi del film. Ma, data l’attesa dei fan per The Batman, mostrare qualcosa di più accattivante sarebbe un buon modo di concludere il Fandome.

Recuperate Il Cavaliere Oscuro – La Trilogia

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui