Real, ecco quando usciranno il capitolo 91 e il volume 15

In Italia Planet Manga pubblica il manga dello stesso autore di Slam Dunk.

0

Come vi abbiamo riportato il capitolo 90 della serie manga Real di Takehiko Inoue uscirà il 20 Agosto sul numero 38 di Weekly Young Jump, pochi mesi dopo la pubblicazione del capitolo precedente.

A pochi giorni dall’arrivo della rivista di seinen manga di Shueisha hanno iniziato a trapelare delle anticipazioni sui contenuti, grazie alle quali si apprende che il capitolo 91 della serie dello stesso autore di Slam Dunk e Vagabond uscirà a Novembre 2020.

Lo stesso mese arriverà anche il tanto atteso volume 15.

Di seguito la pagina a colori del capitolo 90:

Real ha debuttato nel lontano 1999 sulle pagine di Weekly Young Jump.

La serie si è fermata nel 2014 ed è ripresa il 23 Maggio 2019 con il capitolo 85 uscito sul numero 25 di Weekly Young Jump, seguito dal capitolo 86 pubblicato il 29 Agosto sul numero 39 del settimanale di seinen manga edito da Shueisha.

Al momento la serie conta 14 volumi, l’ultimo dei quali pubblicato in Giappone nel 2014; una edizione digitale, contenente le tavole a colori non incluse nei tankobon, ha debuttato il 28 Novembre 2019.

In Italia l’opera esce per Planet Manga; l’editore modenese ha pubblicato tutti i volumi disponibili in Giappone:
Kiyoharu, Tomomi e Hisanobu sono tre ragazzi dal carattere diverso, ma le cui strade si intrecciano nella sventura e nella voglia di riscatto. Real, acclamato in patria per la profondità dei contenuti e la maestria narrativa, è l’opera più matura e riuscita di Takehiko Inoue, già autore dei best seller Slam Dunk e Vagabond.
Sempre Planet Manga sta pubblicando Vagabond e la nuova edizione di Slam Dunk.
A proposito di Slam Dunk, a Settembre uscirà il nuovo libro di illustrazioni:

A settembre arriva PLUS/SLAM DUNK ILLUSTRATIONS 2, il nuovo artbook dedicato alla saga sportiva più amata di sempre.

In un unico albo le immagini realizzate per varie pubblicazioni, progetti e prodotti legati a Slam Dunk, incluse le copertine della Restyled Edition e dell’edizione kanzenban e le inserzioni celebrative per i 100 milioni di copie della serie.

Una nuova raccolta di oltre 130 illustrazioni per la prima volta in volume, tra cui schizzi, studi inediti dei personaggi e 14 nuove immagini disegnate dal maestro Inoue.

Tutte da godere in grande formato, per un “plus” deluxe che vi farà sentire tutta l’energia di Slam Dunk!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui