Call of Duty Black Ops Cold War – compare un misterioso sito

Questa volta potrebbe davvero esserci un annuncio a breve.

0

Call of Duty Black Ops Cold War è stato a lungo vociferato. Tali rumor sono giunti da vari rompicampi interni al giorno che sono stati risolti dai fan accaniti. Oggi invece sembrerebbe che ogni voce di corridoio sia stata infine confermata. È comparso improvvisamente un misterioso sito che mostra riferimenti ad un’epoca vicina alla guerra fredda per quel concerne la tecnologia mostrata.

È possibile interagire con la cassetta presente e visionare video riguardanti Kennedy e Castro lasciando quindi presagire che quanto visto nelle ultime settimane sia vero. Nessun annuncio ufficiale comunque è stato fatto. Erano state diverse le polemiche su questa metodologia di annuncio.

Questo farebbe sì che per la prima volta l’annuncio di un nuovo Call of Duty non avvenga in maniera tradizionale ma tramite questi indizi raccolti poi dalla comunità di appassionati. In molti avevano già espresso perplessità davanti a questa scelta. Non è chiaro dunque se si tratti di una scelta di marketing del produttore o ci sia qualcosa di più grande dietro.

call of duty black ops cold war
Call of Duty 2020, chiamato precedentemente “Red Door” potrebbe portare nuove ed interessanti novità.

Call of Duty Black Ops Cold War e il misterioso sito web

Il sito “pawn takes pawn“, letteralmente “pedone mangia pedone” potrebbe presto trasformarsi in qualcosa di completamente diverso e darci un annuncio effettivo. Manca ancora un trailer e qualsivoglia informazione ufficiale sul prossimo capitolo della saga di Call of Duty.

Tutto ciò che è stato raccolto fino ad ora è stato una serie di nomi di mappe e la presenza di alcune modalità già apprezzate nel passato, come quella Zombie. Benché anche tutte queste cose siano speculazioni, i data miner avevano scavato sufficientemente a fondo nei dati dell’ultimo aggiornamento da essere piuttosto certi della loro ufficialità.

Si attende ormai solo la conferma ufficiale di Treyarch e la sua mossa per lanciare il seguito di una delle saghe più famose del panorama videoludico.

Recupera Call of Duty: Modern Warfare per PlayStation 4

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST