Hitman 3 VR – novità sull’esclusività e trailer ufficiale

0

Avevamo visto tempo fa nuovi dettagli su Hitman 3 VR. Oggi invece abbiamo il sospetto che il nuovo titolo IO Interactive sarà in esclusiva temporale per Sony sia su PS4 che su PS5, nella sua versione VR. Dopo il trailer di lancio mostrato allo State of Play che abbiamo seguito con voi, sono circolate diverse voci di corridoio da Reddit, dove gli sviluppatori hanno risposto a diverse domande dei fan.

Travis Barbour, uno dei manager di IO Interactive, ha confermato che al lancio di Hitman 3 sarà possibile giocarci con il PlayStation VR. Questo potrebbe voler dire che lo sviluppatore ha un accordo con Sony riguardo il suo titolo e l’esclusività per PS4 e PS5. Anche altri titoli erano in precedenza arrivati prima sulle console di Sony rispetto al PC, sarebbe dunque lecito pensare che questo scenario è possibile.

hitman 3 vr ps5
L’Agente 47 sta per tornare nella sua terza stagione.

Hitman 3 VR su PS5 è possibile?

Il trailer dello State of Play parla chiaro: Hitman 3 VR sarà disponibile per PS5, presumibilmente poco dopo il lancio della console. Lancio previsto entro la fine di quest’anno. L’Agente 47 potrebbe però non supportare i PlayStation Move e che vada quindi giocato per forza con il DualoShock 4. A tal proposito gli sviluppatori non hanno in realtà svelato molto, limitandosi a dare qualche informazioni sul supporto VR per Hitman 3.

Nel trailer si vede semplicemente l’Agente 47 camminare attraverso un palazzo verso la sua prossima vittima e posizionarsi dietro di essa con il suo cavo di fibra. Un’esperienza VR per Hitman 3 potrebbe far schizzare alle stelle il realismo e l’immersione rendendolo un progetto altamente ambizioso e che potrebbe dettare nuovi canoni dello stealth. Hitman è sempre stato un innovatore del genere e ha sempre fatto parte di una serie che ha fatturato milioni.

Hitman 3 VR è atteso per Gennaio 2021.

Recupera Hitman 2 Stagione Completa per PS4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui