Green Lantern: trapelato il cast della serie TV?

Svelato il cast?

0

Anche se è stato un grande insuccesso al botteghino quando è uscito al cinema quasi un decennio fa, il film di Lanterna Verde è sempre al centro dei pensieri dei fan che amano il personaggio.

Un reboot con il titolo Green Lantern Corps era stato annunciato per la prima volta nel 2014, ma, come molti progetti durante i primi giorni del DCEU, è semplicemente svanito senza lasciare traccia.

Tuttavia, all’inizio di quest’anno è stato confermato che le Lanterne Verdi sarebbero finalmente tornate sui nostri schermi come protagoniste di una serie HBO Max con a capo Greg Berlanti dell’Arrowverse. Anche se da allora non ne abbiamo praticamente sentito parlare, si è ipotizzato che lo spettacolo si concentrerà su due dei personaggi principali della serie, ovvero Hal Jordan e John Stewart.

Ora, una nuova voce si è fatta strada online e afferma che la maggior parte del cast principale è già stato scritturato. Ovviamente si tratta di un rumor, riportato su Reddit e 4Chan, ma gli attori in questione sembrano quelli ideali per i rispettivi ruoli.

Secondo il rumor, James Marsden è pronto per interpretare Hal Jordan, con Jovan Adepo (Watchmen) nel ruolo di John Stewart. Non solo, si dice che Linda Cardellini sia la prescelta per Carol Ferris, con Michael K. Williams in corsa per Sinestro, in quella che sarebbe certamente una scelta di casting piuttosto ispirata per la serie.

Sebbene ci siano tutte le possibilità che queste informazioni ufficiose possano non trovare riscontro nella realtà, se questo è il livello degli attori che vedremo nella serie di HBO Max, i fan di Lanterna Verde potranno forse dimenticare il film che ha condannato il personaggio anni fa.

Le premesse in ogni caso ci sono tutte per una produzione assolutamente di livello. Non ci resta che attendere conferme o smentite.

Rileggete un classico Lanterna verde. Alba e crepuscolo

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui