Assassin’s Creed Valhalla – via ai preordini di più edizioni per PS5

Amazon ci offre una scelta.

0

Amazon ha iniziato ufficialmente i preordini per Assassin’s Creed Valhalla nella Limited Gold Edition. Proprio un mese fa avevamo visto un trailer su Eivor e qualche giorno fa sulla protagonista femminile. La Gold Edition ha avuto un successo straordinario raggiungendo già il tutto esaurito, sebbene la Limited sia ancora disponibile. I preordini riguardano il gioco su PS5 per adesso, sebbene su PC siano iniziati già da prima.

La Limited Edition è disponibile a 71€ e la Gold Edition a 101€ quando era ancora disponibile. È lecito pensare che Valhalla sarà disponibile al lancio di PS5 anche se come data d’uscita è solo ne è presente solo una indicativa: 31 dicembre 2020, da non ritenersi veritiera. 

assassin's creed valhalla edizioni ps5
Il mondo di Valhalla sembra vasto e ricco di eventi e cose da fare.

Cosa contengono le edizioni PS5 di Assassin’s Creed Valhalla?

Nella Limited Edition notiamo la presenza di alcuni contenuti digitali aggiuntivi. Il primo è il Berserker Settlement Pack che sembrano delle componenti estetiche per il proprio accampamento. Poi vi è una cavalcatura denominata Hati Wolf e infine un set di rune. Il tutto viene chiamato “Way of the Berserker“.

La Gold Edition, ora terminata, dava invece accesso al Season Pass e ad una missione bonus disponibile fin dal lancio del gioco. Si pensa che comunque sarà possibile preordinarla nuovamente quando tornerà disponibile. Ovviamente la Gold Edition vanterà anche degli stessi contenuti del Berserker presenti nella Limited.

Avevamo approfondito il mese scorso un lungo gameplay del gioco, dove vedevamo i nostri protagonisti alle prese con situazioni diverse e variegate. Non tutte le situazioni verranno risolte con la violenza e anzi lo stealth rimarrà comunque una componente importante di Assassin’s Creed Valhalla. Sembra anche che l’esoterismo dell’Inghilterra pagana giocherà un certo ruolo all’interno della trama, anche se non è ancora ben chiaro in che modo il gioco si ricollegherà allo scontro Templari-Assassini.

Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile entro la fine di quest’anno per PS4, Xbox One PC e anche per le nuove console PS5 Xbox Series X. 

Preordina anche tu Assassin’s Creed Valhalla nella Limited Edition per PS5

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST