American Pie Girls’ Rule: trailer del nuovo film

Nuovo capitolo della saga.

0

Anche i tempi più bui possono essere illuminati da un nuovo film di American Pie, anche se senza le star originali Jason Biggs o Seann William Scott.

Il nono film della serie che unisce comicità a volgarità ha mostrato il suo trailer.

American Pie Presents: Girls’ Rule è un nuovo film direct-to-video che arriverà entro la fine dell’anno. Questa volta però la stravagante premessa del franchise, che riguarda esclusivamente adolescenti / giovani adulti che fanno sesso e fanno festa, si concentrerà su un gruppo di ragazze piuttosto che su dei ragazzi che cercano di ampliare i propri orizzonti sessuali. Il film uscirà il 6 ottobre…

Ciò che rende questo nuovo film della serie così “particolare” è che Eugene Levy non si vede da nessuna parte. Negli altri otto film di questa serie,  Noah Levenstein era apparso in tutti, persino negli spin-off.

Evidentemente era occupato a fare altro; meglio per lui si direbbe.

La sinossi ufficiale del nuovo film dice:

“È l’ultimo anno! Annie, Kayla, Michelle e Stephanie decidono finalmente di sfruttare il loro potere femminile e di unirsi per ottenere ciò che vogliono. I ragazzi non sapranno cosa li ha colpiti. Feste selvagge, avventure sexy e uno Stifler portano calore in questa nuova fetta di American Pie!”

Forse è bene sottolineare che il film è stato scritto da due uomini e diretto da un altro. Un rischio non da poco per i tempi che stiamo vivendo.

Non ci resta che attendere il riscontro del pubblico!

American Pie

American Pie è un franchise cinematografico composto da otto commedie per ragazzi.

La saga è costituita da due serie distinte di quattro film: la serie originale, denominata semplicemente American Pie, e una serie spin-off, chiamata American Pie Presents. La tetralogia originaria è stata ideata e scritta da Adam Herz ed è stata distribuita nei cinema dagli Universal Studios, mentre la serie collaterale è stata prodotto per essere destinata al mercato home video ed è legata ai precedenti film dalla sola presenza dell’attore Eugene Levy.

Ricordate dove tutto ebbe inizio? American Pie

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST