Ragazze a Beverly Hills: in arrivo una serie spin-off

Nuova serie reboot su Peacock, servizio streaming NBC: in arrivo una serie spin-off su Ragazze a Beverly Hills.

0

Dopo Bayside School, un altro reboot è pronto ad arrivare su Peacock, servizio streaming NBC. Si tratta di una serie spin-off dedicata a Ragazze a Beverly Hills (Clueless), film del ’95 adattamento contemporaneo di Emma, romanzo del 1815 scritto da Jane Austen.

La serie, al momento ancora senza un titolo ufficiale, avrà come protagonista la migliore amica della protagonista Cher, Dionne, che dovrà cambiare per diventare la ragazza più popolare della scuola quando Cher scompare.

La serie vedrà Dionne alle prese con la sua ascesa, mentre indaga nel frattempo sulla sparizione della sua migliore amica, anche se non è chiaro quanti elementi mystery siano realmente presenti.

Dunque, non è chiaro se il tono sarà più alla Nancy Drew o Veronica Mars, ma in entrambi i casi saranno presenti elementi tipici di Ragazze a Beverly Hills che faranno impazzire di gioia gli amanti del film.

Data la trama, la serie risulta essere un reboot completo ed è dunque probabile che i membri del cast saranno volti nuovi, ma non si esclude la possibilità di eventuali cammeo da parte di attori del vecchio cast.

Jordan Reddout e Gus Hickey saranno gli sceneggiatori e i produttori esecutivi del reboot su Dionne, con produttori esecutivi anche Corrinne Brinkerhoff, Scott Rudin, Robert Lawerence, Eli Bush e Tiffany Grant.

RAGAZZE A BEVERLY HILLS – IL FILM

Questa la trama del film del ’95:

Cher, la ragazza più popolare del liceo, cerca di far innamorare due insegnanti. Entusiasta del successo ottenuto, prova a fare lo stesso con due dei propri amici, ma i risultati non sono quelli sperati.

Nel cast del film troviamo Alicia Silverstone, Stacey Dash, Brittany Murphy, Paul Rudd, Donald Faison, Dan Hedaya, Julie Brown, Twink Caplan, Elisa Donovan, Breckin Meyer, Wallace Shawn, Jeremy Sisto, Justin Walker.

In attesa di ulteriori dettagli sulla serie, acquistate il DVD di Ragazze A Beverly Hills

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui