Il Corvo: asta record per il costume di Brandon Lee

L'iconico costume indossato da Brandon Lee ne Il Corvo è stato venduto ad un'asta ad una cifra record.

0

La morte e il mito che si è creato dietro a Brandon Lee e alla sua performance ne Il Corvo ha fatto diventare iconici lo stile del personaggio; proprio per questo, non è così strano che qualcuno abbia speso cifre folli per acquistare il suo costume di scena.

Gli abiti di Eric Draven sono stati infatti venduti questo fine settimana per la cifra di $ 25.000, presso Kruse GWS Auctions. Sull’intero costume, presenti segni di tagli da lama e fori di proiettili.

Il costume faceva parte di un’asta con cimeli Kruse GWS’ Artifacts of Hollywood & Music che comprendeva 161 oggetti, inclusi vari costumi e oggetti di scena che hanno fatto la storia del cinema.

Altri oggetti degni di nota includono una foto firmata dal compianto Stan Lee e il costume che Tommy Lee Jones indossava in Batman Forever.

IL FILM

Personaggio dei fumetti creato da James O’Barr, Il Corvo è stato interpretato da Brandon Lee nel film del 1994 che, come tutti sappiamo, non riuscì a vederlo nelle sale per la prematura morte nel 1993, in piena produzione del film.

Questa la sinossi:

Un uccello nero resuscita un musicista rock perché possa vendicare la fidanzata uccisa un anno prima alla vigilia di Halloween da una banda di teppisti.

Nel cast, oltre a Brandon Lee, anche Ernie Hudson, Michael Wincott, David Patrick Kelly, Bai Ling, Anna Levine, Laurence Mason, Michael Massee, Angel David, Rochelle Davis, Jon Polito, Bill Raymond, Sofia Shinas, Tony Todd.

SONY PENSA AL REBOOT?

Sono stati molti, nel corso degli anni, i tentativi per riportare sul grande schermo il franchise de Il Corvo: l’ultimo, in ordine di tempo, è stato il progetto che vedeva coinvolti Jason Momoa come attore principale e Corin Hardy come regista.

Misteriosamente, il progetto è stato poi abbandonato ma ora, come riportato da Bloody Disgusting, sembra che Sony abbia di nuovo intenzione di realizzare il tanto atteso reboot, nonostante non siano ancora noti  il regista, gli sceneggiatori e gli attori coinvolti nel progetto.

Davis Films, Highland Film Group ed Electric Shadow, detentori dei diritti di produzione e distribuzione, risulterebbero ancora coinvolti nello sviluppo.

Acquista il DVD de Il corvo – The crow

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui