The Batman, lo sceneggiatore parla dei temi del film

Nuova conferma sul film.

0

Il co-sceneggiatore del film ha rivelato che The Batman esplorerà il trauma di Bruce Wayne. Il film diretto da Matt Reeves e interpretato da Robert Pattinson uscirà nell’ottobre 2021 nonostante i prolungati ritardi dovuti alla pandemia di coronavirus ancora in corso.

Pattinson è affiancato da un cast stellare che include Jeffrey Wright nel ruolo del Commissario Gordon, Zoë Kravitz come Catwoman, Paul Dano come L’Enigmista, Colin Farrell come Il Pinguino e Andy Serkis come Alfred. The Batman vedrà Wayne nel suo secondo anno come Giustiziere. A parte questo, però, si sa molto poco sul progetto. Ma per fortuna il co-sceneggiatore di Reeves, Mattson Tomlin, ha condiviso qualche dettaglio con i fan.

Parlando con Den of Geek Tomlin ha ammesso di poter dire poco sul film, ma ha confermato che la storia affronterà i primi giorni di Bruce come “pipistrello di Gotham”. Inoltre, ha rivelato che la narrazione ruoterà attorno al trauma del personaggio.

Le parole del co-sceneggiatore

“Penso che Matt Reeves come regista, se guardi i suoi lavori, che sia Let Me In o Cloverfield o Il pianeta delle scimmie, parta sempre da una emozione, non è mai la grande scena d’azione. La base è sempre… qual è l’anima di questo personaggio? Penso che il film guarderà a Batman come a qualcuno che ha attraversato questo trauma, e poi tutto ciò che sta facendo è una reazione a questo, piuttosto che evitarlo. Penso che questo film si appoggi a questo in modi molto divertenti e sorprendenti. Penso che sia tutto quello che posso dire senza essere sgridato”.

La versione di Batman, dunque, riporterà i fan ai primi giorni del personaggio, come afferma Tomlin. Non c’è alcuna garanzia che il film rivisiterà ancora una volta gli omicidi di Thomas e Martha Wayne. Tuttavia, considerando che è il singolo momento più traumatico della vita di Bruce (e quello da cui tutto è partito), è molto probabile che quel crimine influenzerà anche questo film.

I film di Batman sono sempre un classico Batman – The motion picture anthology 1989 – 1997

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui