Noblesse: trailer italiano e dettagli da Crunchyroll

È basato sul webtoon di Jeho Son e Kwangsu Lee.

0

Nei mesi scorsi vi abbiamo parlato dei titoli Crunchyroll Originals, anime esclusivi della piattaforma Crunchyroll, in arrivo in questi mesi e nei prossimi.

Tra queste novità troviamo Noblesse, adattamento del webtoon di Jeho Son e Kwangsu Lee diretto da Yasutaka Yamamoto (Hinomaru Sumo) presso Production I.G in partenza a Ottobre.

In apertura possiamo guardare il trailer italiano ufficiale, a seguire la locandina, la trama e il cast dei doppiatori originali:

Raizel si risveglia dopo un letargo durato 820 anni.

Detiene il titolo speciale di Noblesse, un Nobile dal sangue puro e protettore di tutti i suoi pari.

Per proteggere Raizel, il suo servitore Frankenstein lo iscrive al liceo Ye Ran in cui impara i ritmi della vita quotidiana degli umani, grazie ai suoi compagni di classe.

Comunque un’organizzazione segreta, the Union, progetta di conquistare il mondo,

inviando umani modificati invade sempre di più la vita di Raizel, costringendolo a utilizzare il suo immane potere per proteggere chi gli sta accanto…

Dopo 820 anni di intrighi, i segreti riguardanti il suo torpore sono stati finalmente rivelati, ha così inizio il ruolo di guardiano di Raizel come Noblesse!

Cadis Etrama di Raizel ha la voce di Tarusuke Shingaki (Mirio in My Hero Academia), Frankenstein di Daisuke Hirakawa (Momotaro in Hozuki’s Coolheadedness), M-21 di Kousuke Onishi (Neinhart in Fairy Tail), Tashiro Yusuke di Ryota Iwasaki (Inasa in My Hero Academia) e Kase Manabu di Yohei Hamada (Bathin in As Miss Beelzebub Likes it).

Dello stesso studio recuperate Psycho Pass

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui