FIFA 21: un trailer per la nuova modalità Carriera

Nuove modifiche al gameplay.

0

EA ha rivelato con un nuovo trailer le modifiche e le migliorie della modalità Carriera di FIFA 21.

E, a differenza degli anni precedenti, EA sembra aver modificato pesantemente le caratteristiche di questa modalità con alcuni grandi e apprezzabili miglioramenti. Per mostrare ai fan tutto ciò, è stato anche rivelato un nuovissimo trailer, che potete vedere in alto.

Tra i miglioramenti abbiamo un migliore sviluppo del giocatore, le partite simulate, i trasferimenti, l’allenamento, l’IA, i programmi e la Match Sharpness. Ovviamente tutte queste migliorie non faranno di FIFA 21 un emulo di Football Manager, ma sicuramente è un grande passo nella giusta direzione.

FIFA 21: le principali modifiche della Carriera

Interactive Match Sim: un modo completamente nuovo di giocare la tua stagione. Salta dentro e fuori dal gioco durante le partite per controllarne l’esito, cambiare il corso di una partita controllando momenti chiave come rigori e calci di punizione e apportare modifiche direttamente dalla simulazione mentre monitori i livelli di prestazione dei tuoi giocatori e le statistiche.

Sviluppo del giocatore: goditi un maggiore controllo sulla crescita dei tuoi giocatori in FIFA 21. Il nuovo allenamento di posizione ti consente di trasformare i terzini destri in ali destre, i centrocampisti marcatori in falsi 9 e altro ancora, mentre i nuovi piani di sviluppo ti consentono di concentrare l’evoluzione della tua squadra nelle aree che vuoi abbinare allo stile di gioco.

Match Sharpness e Active Training: ottieni maggiori informazioni sui livelli di prestazione della tua squadra con il Match Sharpness, una nuova caratteristica che indica la probabilità che i tuoi giocatori si esibiscano nei momenti più cruciali durante il corso di una partita. Aumenta questa caratteristica con un nuovo sistema di allenamento attivo che ti dà la possibilità di organizzare sessioni di allenamento di gruppo per aumentare le probabilità che i tuoi attaccanti siano protagonisti di grandi occasioni o che i difensori facciano i contrasti chiave che fanno la differenza tra vincere e perdere.

Pianificazione: pianifica il programma di formazione del tuo team con un nuovo sistema di gestione delle attività. Decidi quando allenarti e quando riposarti durante la settimana mentre bilanci le capacità dei tuoi giocatori con il morale e la forma fisica per mantenere la tua squadra al massimo.

IA rivista: l’intelligenza artificiale migliorata vede gli avversari avvicinarsi alle partite con maggiore intelligenza sia in difesa che in attacco. Nuovi sistemi creano un processo decisionale AI più informato in termini di marcatura, contrasto, passaggio e dribbling per presentarti più sfide durante ogni partita, mantenendo la tua carriera fresca da partita a partita.

Nuove opzioni di trasferimento: il trasferimento migliorato offre ai team umani e controllati dall’IA nuovi modi per ingaggiare i giocatori. Fai offerte di prestito per acquistare con future commissioni di trasferimento per garantire nuovi talenti per la tua squadra e rispondi alle proposte di scambio di giocatori inviate dall’IA mentre cerchi di rafforzare la tua squadra in ogni finestra di trasferimento.

FIFA 21 è in sviluppo per PS4, Xbox One, PC, PS5, Xbox Series X e Nintendo Switch. Uscirà in tutto il mondo il 9 ottobre.

Prenotate FIFA 21 Standard | Codice Origin per PC

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui