Spider-Man: Miles Morales – nuovi dettagli sulla storia

Nuovi dettagli sulla trama del gioco dedicato allo Spider-Man di Miles Morales.

0

La nota rivista Entertainment Weekly ha avuto l’opportunità di intervistare i ragazzi di Insomniac Games in merito alla loro nuova avventura ragnesca videoludica, Spider-Man: Miles Morales per PS5. Sono stati rivelati nuovi dettagli sulla trama oltre a un nuovo sguardo da vicino al costume di Miles.

Stando a quanto riportato da Entertainment Weekly, la storia di Spider-Man: Miles Morales comincerà esattamente un anno dopo gli eventi del gioco originale, Marvel’s Spider-Man. Il quartiere in cui vive Miles, Harlem si trova coinvolto in una vera e propria guerra tra un organizzazione criminale e una “società energetica”. Al di sopra di tutto, Miles avrà i suoi nuovi poteri che potrà affinare nel corso del gioco.

Infatti, a differenza di Peter Parker i poteri di ragno di Miles gli permettono di diventare invisibile e di scagliare una scarica di veleno dalle sue mani. Di seguito un nuovo sguardo al costume rosso e nero del nuovo Spider-Man.

Nonostante Spider-Man: Miles Morales non sia stato definito come sequel diretto del gioco originale. In lunghezza, il gioco è paragonabile ad Uncharted: L’Eredità Perduta. Brian Horton, direttore della sezione creativa del gioco ha parlato brevemente di Miles Morales:

“Questo è un arco completo per Miles Morales che ha avuto inizio in Spider-Man. Stiamo completando l’arrivo di questo eroe nel nostro gioco. Sarà una storia completa.”

Insomniac ha già conquistato una volta il cuore dei fan con il primo Marvel’s Spider-Man. Tuttavia, il prossimo mese sarà la volta di Marvel’s Avengers che proporrà ai videogiocatori la propria (e nuova) versione del tessiragnatele (QUI – per conoscere i primi dettagli). A tal proposito, è intervento Bill Rosemann, dirigente della sezione creativa di Marvel Games. Chiarendo che gli universi dei diversi videogiochi Marvel rimarranno separati:

“Attualmente, il nostro piano è di mantenere ogni gioco ambientato nel proprio Universo Marvel”.

Spider-Man: Miles Morales è previsto per la fine del 2020. Il gioco sarà una esclusiva Playstation 5 e continuerà la storia dell’originale Marvel’s Spider-Man uscito nel 2018 per Playstation 4.

Marvel’s Spider-Man è un gioco sviluppato da Insomniac Games e pubblicato da Sony Interactive Enterteinment. Il videogioco è ispirato al celebre eroe dei fumetti Marvel, Spider-Man. Nel gioco il criminale Mister Negativo mette in scena un piano per ottenere il controllo della criminalità di New York. Spider-Man dovrà intervenire per proteggere la città e allo stesso tempo, fare i conti con i problemi personali del suo alter ego, Peter Parker.

Acquista Marvel’s Spider-Man per PS4 cliccando QUI!

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui