Le Strade del Male: trailer ITALIANO del film con Tom Holland e Robert Pattinson

Primo trailer del film.

0

Due delle star più apprezzate degli ultimi anni saranno protagoniste del nuovo thriller di Netflix dal suggestivo titolo The Devil All the Time (Le Strade del Male). E lo streamer ha appena mostrato il primo trailer del film. Le Strade del Male riunirà infatti la star di Spider-Man Tom Holland, e il nuovo interprete di Batman, Robert Pattinson, oltre a molti altri volti conosciuti.

Diretto da Antonio Campos, Le Strade del Male racconta la storia di un giovane in una piccola città dell’Ohio minacciato dalle forze del male. Ai suoi problemi si aggiungono le persone malvagie che vivono in città con lui.

Holland interpreta il protagonista, Arvin Russell, mentre Pattinson interpreta il ruolo di un predicatore terribile ed empio. Il resto del cast vede Sebastian Stan, Riley Keough, Jason Clarke, Bill Skarsgard, Mia Wasikowska, Harry Melling, Haley Bennett e Pokey LaFarge.

The Devil All the Time è basato sul romanzo di Donald Ray Pollock. Oltre a dirigere il film, Campos ha anche scritto la sceneggiatura con Paulo Campos.

Le Strade del Male: la trama

Di seguito la sinossi ufficiale del prossimo film:

“A Knockemstiff, nell’Ohio e nei boschi limitrofi, personaggi sinistri – un predicatore empio (Robert Pattinson), una coppia deviata (Jason Clarke e Riley Keough) e lo sceriffo corrotto (Sebastian Stan) – arrivano al giovane Arvin Russell (Tom Holland) mentre combatte le forze del male che minacciano lui e la sua famiglia. Durante il periodo tra la seconda guerra mondiale e la guerra del Vietnam, il film del regista Antonio Campos ci mostra un paesaggio seducente e orribile che mette i giusti contro i corrotti”.

Le Strade del Male sarà un’altra uscita ad alto budget per Netflix nel 2020, seguendo le orme di Da 5 Bloods.

Il film arriverà su Netflix il 15 settembre di quest’anno.

Rivediamo Tom Holland nel film Marvel e Sony Spider-Man: Far From Home

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui