Dwayne “The Rock” Johnson è ancora l’attore più pagato

Dwayne The Rock Johnson si conferma per il secondo anno consecutivo l'attore più pagato di Hollywood.

0

Sembra continuare a crescere il successo di Dwayne The Rock Johnson come attore, anche per quanto riguarda l’aspetto economico: l’attore è ancora il più pagato di Hollywood.

Come riporta Forbes infatti, Johnson è il primo della speciale classifica degli attori più pagati dell’anno, per il secondo anno consecutivo; tra il giugno 2019 e il giugno 2020, l’ex wrestler ha guadagnato $ 87,5 milioni, $ 23,5 dei quali ottenuti grazie al ruolo nel film Netflix Red Notice. Importante per i proventi anche la collaborazione col marchio d’abbigliamento Under Armour.

Al secondo posto troviamo Ryan Reynolds, co-star di Johnson proprio in Red Notice, con un guadagno di $ 71,5 milioni; anche lui ha beneficiato della collaborazione con Netflix, recitando anche in 6 Underground.

A completare il podio Mark Wahlberg , con $ 58 milioni guadagnati grazie a Spencer Confidential, oltre al lavoro dietro le quinte per documentari come McMillions e Wahl Street. Nella classifica risultano anche Ben Affleck, Vin Diesel, l’attore di Bollywood Akshay Kumar, Lin-Manuel Miranda, Will Smith, Adam Sandler e Jackie Chan.

Complessivamente, i primi dieci della classifica hanno guadagnato la bellezza di  $ 545 milioni. Tutto questo, ovviamente, prima che la pandemia colpisse con decisione gli Stati Uniti: attualmente, il mercato cinematografico è in crisi e non escludiamo che, il prossimo anno, le cifre siano molto più basse.

Per il secondo anno consecutivo comunque, The Rock dimostra di essere molto di più di soli muscoli ed è pronto a dimostrarlo ancora anche nel proseguo della sua carriera, che lo vedrà impegnato nel mondo DC Comics come Black Adam. Chissà che il ruolo nel cinecomics non lo lanci ancora di più!

TUTTE LE INFO SU BLACK ADAM, PROSSIMO FILM DI THE ROCK

Inizialmente, le riprese di Black Adam dovevano iniziare questa primavera, ma l’emergenza mondiale ha costretto Warner Bros. al rinvio. The Hollywood Reporter ha riportato come il film non entrerà in produzione prima del 2021.

Noah Centineo è entrato a far parte del cast del film di Dwayne Johnson; l’attore interpreterà Atom Smasher, un personaggio che può controllare la sua struttura molecolare con la capacità di manipolarne le dimensioni, la forza e la durata.

Atom Smasher è l’identità segreta assunta da due diversi personaggi dell’Universo DC. La prima incarnazione è apparsa sulle pagine di All-Star Squadron n. 25 del 1983, creato da Roy Thomas e disegnato da Jerry Ordway, come alter ego di Manfred Mota; la seconda incarnazione è stata creata da David S. Goyer e James Dale Robinson, con disegni di Scott Benefiel, come alter ego di Albert Rothstein, apparendo per la prima volta in JSA Secret Files n. 1 del 1999.

Queste le parole di The Rock circa la genesi del film: “Black Adam è con me da più di dieci anni. Questo vi dà un’idea di quanto io tenga a questo progetto e da quanto ci tenga Seven Bucks. Warner Bros., New Line Cinemas, DC hanno offerto un supporto incredibile in questi anni.

Jaume Collet-Serra, che ha anche diretto Johnson nel film Jungle Cruise, dirigerà il film su una sceneggiatura di Adam Sztykiel.

Nel frattempo, acquista il Blu-Ray di Shazam!, con protagonisti Zachary Levi e Asher Angel

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui