Batman – il Ritorno stasera in tv

È il secondo film di Tim Burton sul Cavaliere Oscuro.

0

Giovedì 13 Agosto 2020 Italia 2, canale 66 del digitale terrestre di Mediaset, trasmetterà Batman il Ritorno (Batman Returns) alle 21:20 circa:

Batman riemerge dalle tenebre e dal mistero della notte per un’altra avventura a Gotham City. Questa volta deve combattere il malvagio, folle e pericolosissimo Pinguino, oltre a doversi occupare anche di una seconda minaccia, la subdola e seducente Catwoman…

Batman il Ritorno è il secondo (e ultimo) della serie che vede Tim Burton alla regia e Michael Keaton nel ruolo di Bruce Wayne e del Cavaliere Oscuro (ma l’attore potrebbe tornare a indossare il bat-costume).

Negli USA è uscito il 19 giugno 1992, mentre in Italia è arrivato l’11 Settembre 1992; nel 1995 gli ha fatto seguito Batman Forever del compianto Joel Schumacher, che prese il testimone di Burton alla regia (coinvolto nel progetto solo come produttore).

Il resto del cast principale include Danny DeVito (Oswald Cobblepot / Pinguino), Michelle Pfeiffer (Selina Kyle / Catwoman), Christopher Walken (Max Shreck), Michael Gough (Alfred Pennyworth), Pat Hingle (James Gordon) e Andrew Bryniarski (Chip Shreck).

Come gli altri film della serie, Batman il Ritorno è disponibile su DVD e Blu-ray Disc di Warner Home Video:

In una sensazionale giostra di comicità e colpi di scena, Gotham City si trova ancora una volta ad affrontare le minacce di due mostruosi criminali: il bizzarro e sinistro Pinguino e la seducente e misteriosa Catwoman. Ce la farà Batman a combattere due formidabili avversari in una volta sola? Soprattutto quando uno vuole diventare sindaco della città e l’altra si sente romanticamente attratta dall’eroe di Gotham?

Prenota Batman il Ritorno – DC Collection (Blu Ray) – Special Rainbow Packaging

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui