Kohei Horikoshi (My Hero Academia) disegna Nasu e Katori di World Trigger

In Italia entrambe le serie escono per Edizioni Star Comics.

0

Kohei Horikoshi, autore del popolare My Hero Academia, ha reso omaggio al manga World Trigger del collega Daisuke Ashihara disegnando Nasu e Katori.

Possiamo ammirarle di seguito, grazie al profilo Twitter ufficiale di World Trigger:

In Giappone My Hero Academia è in corso di serializzazione sulle pagine di Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 7 Luglio 2014; i capitoli della serie sono stati finora raccolti in 27 volumi.

World Trigger è in corso su Jump SQ, rivista anch’essa edita da Shueisha, dall’8 Febbraio 2013 e conta al momento 22 volumi.

In Italia entrambe le serie sono pubblicate da Edizioni Star Comics:

My Hero Academia
In un mondo in cui essere supereroi è la normalità, nascere senza particolari poteri equivale a una vera e propria disgrazia! Izuku Midoriya dovrà mettercela tutta per ottenere un superpotere e, nonostante l’impresa sembri impossibile, qualcuno finirà per notare le sue capacità…

World Trigger
In un universo in cui la Terra è il pianeta tecnologicamente più arretrato ma allo stesso tempo più prospero, non è facile difendersi dalle minacce di invasori alieni. Mikado City è assediata dai Neighbor, e gli unici in grado di contrastarli sono i membri dell’agenzia Border, dotati di un’arma speciale chiamata Trigger che permette di sfruttare l’energia presente in ogni essere, il Trion, per potenziarne le capacità…

Le rispettive trasposizioni animati sono invece disponibili su VVVVID (My Hero Academia) e su Crunchyroll (World Trigger, solo per utenti premium).

Acquista My Hero Academia Official character book ultra archive

COMMENTA IL POST