Saint Seiya Awakening: Ophiuchus, 13° cavaliere d’oro, entra in azione

Il gioco è disponibile anche in Italia.

0

Saint Seiya Awakening, il gioco per cellulari dei Cavalieri dello Zodiaco, ha visto l’entrata in scena di Odysseus di Ophiuchus — il tredicesimo Sacro Guerriero d’Oro apparso per la prima volta nel manga Saint Seiya – Next Dimension di Masami Kurumada.

Eccolo in azione:

Ricordiamo che in Italia Saint Seiya Next Dimension – La Leggenda del Re degli Inferi esce per J-POP; l’editore così presenta il volume 12 che vede Ophiuchus tra i protagonisti:

Ophiuchus, il leggendario Sacro Guerriero d’Oro che all’epoca del mito è stato sigillato dagli dei, è finalmente tornato in vita! Ma con la sua rinascita, tutti i Sacri Guerrieri del Santuario cadono in coma l’uno dopo l’altro. Il tredicesimo guerriero sarà un alleato o un nemico?! 

In Giappone il maestro Kurumada è al lavoro sulla ripresa del manga.

Per scaricare il gioco Saint Seiya Awakening cliccate qui.

L’RPG con eroi collezionabili su licenza ufficiale e basato sulla famosissima serie de I Cavalieri dello Zodiaco di Masami Kurumada, sviluppato da TIMI Studio di Tencent e pubblicato nel mondo da Youzu, è ora disponibile!

Rivivi la saga epica arricchita da paesaggi mozzafiato e fantastiche grafiche e riporta in vita i tuoi cavalieri preferiti in 3D.

Rivivi le musiche originali della serie così come le interpretazioni dei doppiatori giapponesi ufficiali, per provare un’esperienza audiovisiva autentica e di prima qualità!

Colleziona tutti i personaggi della serie! Combinali per creare le tue strategie.

In Saint Seiya Awakening: I Cavalieri dello Zodiaco, anche i deboli possono superare i più forti! Prova una vasta gamma di modalità di gioco coinvolgenti, come la dinamica di gioco RA!

Recupera Saint Seiya Next Dimension 12

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST