WWE Battlegrounds: le modalità di gioco in video

0

Attraverso un nuovo video, presentato da Paul Heyman, sono state illustrate le modalità di gioco di WWE Battlegrounds ovvero il nuovo video videogioco targato WWE in uscita il prossimo 18 settembre.

Come già anticipato al momento dell’annuncio con WWE Battlegrounds ci sarà un netto cambio di passo rispetto agli ultimi 20 anni: dalla simulazione sempre più realistica si è tornati ad un gioco decisamente più arcade.

Eccovi le modalità:

Campaign Mode

Sarò possibile impersonare 7 superstar fittizie che viaggeranno in lungo ed in largo incontrando sul ring varie superstar WWE sbloccando obbiettivi, progredendo di livello e sbloccando superstar, potenziamenti ed oggetti.

Exhibition Mode

La modalità esibizione prevede fino a 4 giocatori in locale o online attraverso queste stipulazini: One-on-One; Tag Team; Triple Threat; Fatal Four Way; Steel Cage Match; Royal Rumble-

King of The Battleground Mode

In questa modalità online, 7 giocatori si daranno battaglia per non essere gettati fuori dal ring. Maggiore sarà il tempo di permanenza maggiore sarà il punteggio finale.

Online Tournament Mode

Questa modalità permetterà di ottenere diverse ricompense. Saranno tornei temporizzati e saranno annunciati tramite eventi in-game.

Battleground Challenge Mode

Questa modalità ci permetterà di creare la nostra superstar e scalare la vetta della WWE per diventare campioni!

WWE Battlegrounds

WWE Battlegrounds è stato sviluppato da Sabre Interactive e progettato per essere facile da imparare e giocare, ma impegnativo da padroneggiare, con tecniche più avanzate da apprendere e abilità da sbloccare in modo che i giocatori di tutti i livelli possano godere dell’azione.

Le più grandi superstar della WWE di oggi, tra cui Roman Reigns, Drew McIntyre, Charlotte Flair, Becky Lynch, Asuka, Daniel Bryan, Kofi Kingston, Randy Orton – in combinazione con Leggende – tra cui Andre the Giant, Undertaker, Mankind, Shawn Michaels, Yokozuna, Sgt. Slaughter e molti altri, offrono ai fan i preferiti di tutte le generazioni dell’universo WWE, con altre Superstar sbloccabili che arriveranno tramite aggiornamenti gratuiti in futuro.

Ogni Superstar utilizza uno dei cinque stili con le sue mosse di combattimento, i suoi punti di forza e di debolezza. Scegli tra Powerhouse, Technician, High-Flyer, Brawler e All-Rounder per trovare lo stile che funziona meglio per te. I potenziamenti in stile arcade, come Flaming Fist, Ice Breath e Earthquake, sono accompagnati da effetti visivi colorati, che offrono ulteriore eccitazione e una dimensione aggiuntiva di strategia che può cambiare rapidamente il verso di una partita.

Se preferite ancora la simulazione, recuperate WWE 2K20 – Steelbook Edition

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST