James Bond: i Funko POP! di No Time To Die

La nuova linea Funko POP! dedicata a No Time To Die, nuovo film di James Bond e ultimo per Daniel Craig.

0

In attesa dell’uscita del film nelle sale, Funko ha svelato la collezione POP! dedicata al nuovo film di James Bond, No Time To Die; oltre al Bond di Daniel Craig (al suo ultimo film) nella collezione troviamo anche Roger Moore, protagonista di Moonraker – Operazione spazio (uscito nel ’79).

Questi Funko POP! della collezione, che includono anche le riproduzioni di Safin (Rami Malek), l’agente 00 Nomi (Lashana Lynch) e l’agente CIA Paloma (Ana de Armas):

  • James Bond: No Time to Die James Bond Pop! Vinyl Figure
  • James Bond: No Time to Die Nomi Pop! Vinyl Figure
  • James Bond: No Time to Die Safin Pop! Vinyl Figure
  • James Bond: No Time to Die Ana Pop! Vinyl Figure
  • James Bond Roger Moore (Moonraker) Pop! Vinyl Figure

TUTTO SUI FUNKO POP!

La Funko,  è un’azienda che produce giocattoli su licenza, principalmente action figure in vinile. Inoltre Funko produce peluche, bobbleheads, e oggetti di elettronica sempre su licenza come chiavette USB, torce e auricolari.

I prodotti POP! Vinyl sono action figures fabbricati in stile “deformato” (simile allo stile giapponese ‘chibi’) e ispirati a personaggi Marvel, DC Comics, Disney, Star Wars, Harry Potter ed altri, dalle serie tv ai film dell’orrore.

Altre linee di prodotti sono i Mystery Minis, Hikari, ReAction Figures, Legacy Collection, Fabrikations, Mopeez, e Home & Accessories che include una serie di tazze di ceramica di Star Wars.

TUTTO SUL NUOVO BOND: NO TIME TO DIE

Mentre sembra ritornare una nuova ondata di rinvii per i grandi film di prossima uscita, arriva una buona notizia per tutti i fan: la data d’uscita del nuovo film di James Bond, No Time to Die, è stata anticipata al 20 novembre (5 giorni prima rispetto alla precedente data, il 25 novembre).

A confermalo l’account Twitter ufficiale del film, con la data d’uscita nel Regno Unito rimasta sempre fissata per il 12 novembre:

Stando a quanto riportato dall’attore Ben Whishaw in una recente intervista a Collider, la produzione ha preparato un grande film, che sarà il culmine di tutti i precedenti che lo hanno visto protagonista.

“È l’ultimo film di Daniel come Bond, ciò che ci si può aspettare è che sia il culmine di tutti i precedenti e delle loro trame, che giungeranno con questa pellicola ad una totale conclusione” le parole di Whishaw.

In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto.

La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

Diretto da Cary Joji Fukunaga No Time To Die vede Daniel Craig vestire per l’ultima volta nei panni di Bond, il ritorno di Léa Seydoux, accanto a loro nel cast Ralph Fiennes, Rami Malek e Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Jeffrey Wright, Dali Benssalah, Billy Magnussen, Ana De Armas, David Dencik e Lashana Lynch.

Acquista il cofanetto coi film del Bond di Daniel Craig

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST