One Piece: Komurasaki svela la sua vera identità

L'anime svela un nuovo segreto.

0

L’arco narrativo di Wano Country di One Piece sta svelando ai fan sempre più misteri in ogni nuovo episodio della serie, e l’ultimo episodio ha svelato uno dei più sorprendenti.

ATTENZIONE: SPOILER PER L’EPISODIO 936 DI ONE PIECE!

Nel nuovo cliffhanger della serie, Komurasaki ha detto a Zoro che la sua vera identità era quella della sorella minore di Momonosuke, Hiyori. L’episodio 936 della serie inizia a svelare questa verità quando la ragazza mostra di fidarsi sempre di più di Zoro.

Come vediamo nell’ultimo episodio della serie, Hiroyi Kozuki non sapeva ancora se poteva fidarsi o meno dello spadaccino, ma sperava che sarebbe stato in grado di aiutarla a trovare suo fratello minore.

Successivamente, quando arriva a ipotizzare che Zoro potesse essere l’alleato di suo fratello, comincia a fidarsi di lui. Per fortuna Zoro è effettivamente suo alleato (e quindi di lei).

Sfortunatamente, l’episodio non entra nei dettagli del suo passato (come il modo in cui alla fine assume l’identità di Komurasaki) ma conferma di essere davvero la sorella minore di Momonosuke. Ora ha 26 anni e ora è davvero tecnicamente la sorella minore di Momonosuke. Rivela anche che O-Toko era uno dei pochi altri che conoscesse il suo vero segreto.

Hiyori prosegue dicendo che in seguito alla morte di suo padre e di sua madre e alla scomparsa di Momonosuke, le è stato detto di continuare a vivere con il sogno che sarebbero tornati insieme dopo 20 anni. La vita di Hiyori aveva lo scopo di preservare la linea di sangue nel caso in cui qualcosa fosse accaduto a lei o a suo fratello, ma un membro degli Akazaya Nine era rimasto al suo fianco e l’ha protetta per diversi anni. Ma i due si sono separati quando lei aveva 13 anni.

Leggete One piece. New edition: 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui