Blockbuster: l’ultimo negozio al mondo offre una serata anni ’90

Un tuffo nel passato.

0

Se siete nostalgici degli anni ’90 e se vivete o vi troverete nei dintorni di Bend, Oregon, la vostra nostalgia potrà trovare un po’ di piace.

L’unico negozio Blockbuster ancora esistente al mondo consentirà a tre piccoli gruppi di persone di trascorrere una notte diversa al suo interno, guardando una maratona dei loro film preferiti.

L’unico sopravvissuto di quella che una volta era la più grande catena di negozi di video negli Stati Uniti ha collaborato con Airbnb per offrire un pigiama party molto particolare, sempre sulla base delle linee guida di sicurezza anti-COVID-19.

Una famiglia di un massimo di quattro persone avrà libero sfogo dell’intera collezione di film del negozio e potrà gustare pizza, Pepsi e popcorn.

A partire dalle 13:00 di lunedì 17 agosto, i residenti della contea di Deschutes, che comprende Bend, possono andare su airbnb e richiedere di prenotare uno dei pigiama party al negozio Blockbuster il 18, 19 o 20 settembre.

Airbnb farà una donazione alla Humane Society of Central Oregon, che il negozio Blockbuster sostiene da tempo.

L’offerta del negozio

“Il nostro negozio BLOCKBUSTER è un’ode alla magia del cinema, ai tempi più semplici e al senso di comunità che un tempo si poteva trovare nei BLOCKBUSTER in tutto il mondo. Negli ultimi mesi ci sono mancate le visite regolari di amici, vicini e turisti di tutto il mondo. Quindi, stiamo aprendo il nostro negozio a tre ambienti in quarantena per ospiti della contea di Deschutes per una serata al cinema socialmente a distanza, proprio come quelle dei decenni passati!

Mantenere i nostri clienti (e ora anche i nostri ospiti!) a proprio agio e sentirsi a casa è la nostra priorità. Avrai il negozio tutto per te dal check-in al check-out e verrà pulito prima del tuo arrivo in conformità al protocollo di pulizia di Airbnb e informato dalle raccomandazioni dei Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC). Inoltre ti forniremo una confezione di maschere, salviettine disinfettanti e disinfettante per le mani senza fine!

Sia che tu voglia rimanere sveglio fino all’alba o svenire sul divano, abbiamo creato lo spazio perfetto completo di divano letto, pouf e cuscini per farti rilassare con le “nuove uscite” degli anni ’90. Apri un bottiglia di due litri di Pepsi prima di entrare in un videogioco, tracciare il tuo futuro in una partita di MASH o guardare film dopo film. Ma fai attenzione a dire “Bloody Mary” nel bagno del personale fuori dalla sala relax, poiché potresti evocare il fantasma che si dice infesti il negozio.

E ricorda, il negozio è tutto tuo per la notte! Quindi scatenati, fai esplodere il boombox e indossa il tuo denim preferito degli anni ’90 in modo da sentirti come a casa in un’altra epoca”.

Un classico del 1990 Pretty Woman

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST