High Score: trailer del documentario Netflix sui videogiochi

Il trailer ufficiale del nuovo documentario Netflix che segue l'evoluzione del mondo videoludico.

0

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale per High Score, un nuovo documentario originale che esplorare la nascita e l’evoluzione del mondo videoludico, dall’Atari a Donkey Kong fino ad arrivare ai giorni nostri, tra gaming online ed sport elettronici.

Il documentario, disponibile in streaming a partire dal 19 agosto, sarà narrato dalla voce di Charles Martinet, lo storico doppiatore di Super Mario.

“High Score è una docuserie sulla golden age dei videogiochi, quando le leggende – da Pac-Man a Doom – hanno preso vita. Grazie all’ingegnosità e alla forza di volontà, i pionieri del computer e gli artisti visionari di tutto il mondo hanno generato i mondi iconici di Space Invaders, Final Fantasy, Street Fighter II, Mortal Kombat, Sonic the Hedgehog, MADDEN NFL e oltre.

Senza regole o tabelle di marcia, giocatori e innovatori allo stesso modo hanno spinto i limiti del denaro da guadagnare, i rivali da schiacciare e i cuori da conquistare. Questa è la storia dei cervelli dietro i pixel e di come la loro innovazione senza pari abbia costruito un’industria multimiliardaria. High Score sarà presentato in anteprima su Netflix il 19 agosto 2020″.

APPASSIONATO DI VIDEOGIOCHI? QUI PER LE OFFERTE AMAZON DI QUESTA SETTIMANA

UNA SECONDA METÀ DI 2020 RICCA DI NUOVI TITOLI

La seconda metà del 2020 si prospetta ricca di nuove uscite videoludiche, pronte a soddisfare i gusti di qualsiasi tipo di videogiocatori!

Dai “classici” nuovi PES e Fifa a Captain Tsubasa, fino ad arrivare agli attesissimi Marvel’s Avengers e Assassin’s Creed Valhalla, nuovo capitolo della saga Ubisoft ambientato questa volta al tempo delle incursioni vichinghe in Inghilterra.

TUTTO SU ASSASSIN’S CREED VALHALLA

Ubisoft ha già rivelato come Eivor avrà una storia unica rispetto ai suoi predecessori, nonostante non siano stati diffusi dettagli specifici.

Inoltre, nel gioco sarà permesso effettuare matrimoni per rafforzare l’unione fra clan, nonché esibirsi nel flyting, uno scambio di insulti in versi (paragonabile alla tenzone a noi più familiare) che rimanda alla tradizione poetica antico-inglese, celtica e norrena (presenti degli esempi di flyting, ad esempio, nell’Edda Poetica).

Questa la sinossi ufficiale:

È il Nono secolo d.C. Le guerre e le carestie che assediano la Norvegia spingono Eivor, un guerriero vichingo, a guidare il suo clan di norreni attraverso il gelido Mare del Nord per raggiungere le prosperose terre dei frammentati regni d’Inghilterra. La loro missione è trovare un nuovo luogo da chiamare casa, qualsiasi sia il prezzo da pagare.

L’uscita del gioco è fissata per il 17 novembre; se per il mese saranno uscite anche le console di nuova generazione, è molto probabile che il gioco sarà disponibile per PS5 e Xbox Sevries X, oltre che PS4, Xbox One, PC e Google Stadia.

Pre-ordina Assassin’s Creed Valhalla – Limited [Esclusiva Amazon] – Playstation 4

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST