Tra le tante novità di Esplorazioni Pokémon, la nuova serie animata principale, ci saranno anche omaggi al mondo Pokémon tradizionale: l’ultimo episodio ha infatti anticipato la presenza del trio di uccelli leggendari di Kanto.

Insieme a nuovi personaggi, anche Moltres, Zapdos e Articuno saranno dunque protagonisti di alcuni episodi della serie. In alcune scene vediamo anche Goh con una PokéBall dalla quale esce Zapdos, ma questo potrebbe essere più un inserimento pubblicitario che un’anticipazione vera e propria delle trame.

LE NOVITÀ

La nuova serie  porterà tantissime innovazioni nella ventennale storia dell’anime, con Ash e Pikachu che viaggiano tra le regioni insieme a Goh. Una novità epocale però sarà rappresentata dal fatto che, in un episodio, saranno completamente assenti sia Ash che Pikachu, cosa mai successa in tutti questi anni.

Questa la sinossi del prossimo episodio Celebi: A Timeless Promise (Celebi: una promessa senza tempo), episodio che  si concentrerà su Goh e sul suo viaggio ad Azalina di anni prima.

Questa la sinossi:

“Tre anni fa, Goh ha incontrato un ragazzo di nome Tokyo in un viaggio di famiglia nella città di Azalina nella regione di Johto. Tokyo era alla ricerca del leggendario Pokemon Celebi e i due, spiriti affini, hanno deciso di cercarlo insieme, ma Celebi gli ha mostrato che non è così facile da trovare.

I due si separarono, promettendo di incontrarsi di nuovo il giorno successivo per continuare la loro ricerca, ma Tokio non si presentò mai nel luogo dell’appuntamento in quel giorno. La narrazione torna in avanti ai giorni nostri, quando Goh visita ancora una volta la città di Azalina e finisce per incontrare …?! ”

LA NUOVA SERIE ESPLORAZIONI POKÉMON

Nella serie Esplorazioni Pokémon, Ash si lascia la regione di Alola alle spalle con un nuovo obiettivo: girare il mondo! Così il nostro eroe viaggerà insieme a Goh, il suo nuovo amico ed entusiasta scopritore del mondo dei Pokémon.

Ash è più determinato che mai a diventare un Maestro di Pokémon mentre Goh è intenzionato a catturare un esemplare di ogni specie, compreso il misterioso Mew… Tante entusiasmanti avventure attendono i nostri eroi nel viaggio attraverso il meraviglioso mondo dei Pokémon!

Il primo episodio della nuova stagione della serie animata principale, Esplorazioni Pokémon, sarà focalizzato proprio sul passato di Pikachu, con un flashback ambientato prima dello storico primo episodio L’inizio di una grande avventura.

Troveremo dunque il nostro Pikachu, ancora Pichu, allo stato selvatico e faremo la conoscenza del Kangaskhan che lo ha accudito come se fosse un suo piccolo. Nell’episodio appariranno anche per la prima volta Goh, Chloe e il Professor Cerasa.

Gli episodi della ventitreesima stagione della serie principale sbarcheranno su K2 (canale 41) il prossimo 29 agosto.

Acquista Pokémon Spada per Nintendo Switch

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui