Bem il Mostro Umano, il trailer del film su Bera

Uscirà nei cinema del Giappone Venerdì 11 Settembre 2020.

0

Venerdì 11 Settembre 2020 nei cinema del Giappone arriverà il film Yokai Ningen Bera (Bera il mostro umano), ispirato al personaggio di Bera della serie anime Bem il Mostro Umano.

Il sito web ufficiale del film ha pubblicato il trailer, possiamo guardarlo in apertura sulle nota della canzone “BARABARA” (In Pieces) dei BREAKERZ.

In Yokai Ningen Bera il personaggio di Bera (interpretata da emma) diventa una studentessa del liceo, che incrocerà il proprio cammino con quello di Kosuke Arata (Win Morisaki): l’uomo lavora per una compagnia pubblicitaria e si troverà a entrare in un edificio abbandonato per compiere delle ricerche sulla serie animata Bem il Mostro Umano.

Quando Bera si trasferisce nella sua nuova scuola, una strisciante follia sembra consumare lentamente i suoi compagni di classe.

Tsutomu Hanabusa (Keep Your Hands Off Eizouken!, Grand Blue Dreaming, 3D Kanojo Real Girl) dirige il film su sceneggiatura di Daisuke Hosaka (Chi’s Sweet Adventure).

Minami Nozaki (Wanwa the Puppy, Voice of Fox, Michiru Rescue!) compone la colonna sonora.

La serie animata originale Bem il Mostro Umano è andata in onda per la prima volta tra il 1968 e il 1969 per 26 episodi; Dynit l’ha pubblicata in DVD:

La gente li chiama mostri e ha paura di loro, ma nonostante il loro terrificante aspetto essi sono mossi da un profondo senso di giustizia e non esitano a mettere a rischio la propria vita pur di aiutare i più deboli e annientare le forze del male.

In un’atmosfera cupa e lugubre, popolata da creature orribili e uomini malvagi, il giovane Bero e i suoi inseparabili compagni, iniziano il loro viaggio alla ricerca di un modo per diventare esseri umani.

Nel Luglio 2019 ha debuttato BEM, la serie animata per la tv che reinventa l’anime storico; questo Autunno uscirà il film animato collegato Gekijouban BEM – BECOME HUMAN.

Acquista la serie storica in dvd

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST