Hyper Scape: disponibile da oggi, il trailer di lancio

Riuscirà il battle royale Ubisoft ad imporsi?

0

Hyper Scape, l’atteso battle royale di Ubisoft è disponibile gratuitamente a partire da oggi. Il trailer di lancio condiviso più di una settimana fa è l’apripista della stagione 1. Riuscirà il titolo della grande casa a imporsi su questo mercato così competitivo? Dopo una open beta ecco che ora è finalmente disponibile da oggi.

Ubisoft aveva già confermato la sua uscita entro l’estate 2020 e le modalità di cui eravamo certi erano Crown RushNeo Arcadia. Lo scopo di Hyper Scape, ricordiamo, è quello di combattere in una realtà virtuale per fuggire da una realtà distopica e opprimente, con giocatori che si danno battaglia per la vittoria.

hyper scape disponibile oggi
Oggi 11 agosto è il giorno di Hyper Scape.

Cosa aspettarci dalla stagione di Hyper Scape disponibile da oggi

Quello dei battle royale è un mondo in continua evoluzione e in cui è difficile inserirsi. Tutti, più o meno, hanno provato a dare una loro versione di questo genere. Dopo la freddezza iniziale dell’annuncio, Hyper Scape è subito divenuto uno dei titoli twitch più popolari in assoluto. Ciò si deve anche alla presentazione di Ubisoft Forward, che avevamo seguito insieme a voi. Nonostante ora sia calato leggermente sulla grande piattaforma di streaming, è lecito pensare che la sua popolarità tornerà alla ribalta a partire da oggi.

Con il lancio del gioco Ubisoft aggiungerà anche nuove armi, skin, modalità di gioco, battle pass e molto altro. Vi ricordiamo che Hyper Scape sarà disponibile dal Day One di entrambe le console di nuova generazione PS5 Xbox Series X e che nonostante non ci saranno grossi miglioramenti grafici, i giocatori potranno godere di risoluzioni più elevate e una stabilità e fluidità maggiori.

Il cross play, inoltre sarà disponibile sin dal lanco così come il cross save. E voi cosa ne pensate? Vi siete già tuffati nel mondo di Hyper Scape?

Recupera The Division 2 Limited Edition di Ubisoft

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui