Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, slitta la data di uscita

Il gioco avrebbe dovuto debuttare entro fine anno.

0

Paradox Interactive e Hardsuit Labs hanno posticipato l’uscita del gioco Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, inizialmente pianificata per il 2020, al 2021.

La decisione è stata presa da editore e sviluppatore affinché il gioco abbia la miglior qualità possibile e possa essere il degno successore del Bloodlines originale.

Posticipare la data di uscita è uno dei cambiamenti che stanno facendo per assicurare la miglior esperienza di gioco possibile.

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è previsto per PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One e PC.

A seguire la presentazione del gioco dalla pagina del prodotto su Steam:

Immergiti nel Mondo di Tenebra e compi la scalata nella società vampirica. Vivi Seattle: una città ricolma di fazioni e di figure tanto attraenti quanto pericolose. In questo seguito di un grande classico, le tue scelte e i tuoi complotti cambieranno gli equilibri del potere.

Che mostro sarai?
Abbraccerai un approccio brutale e risoluto, o sfrutterai la tua conoscenze e le tue arti seduttorie? Usa il fascino, la furbizia, il terrore o la forza di volontà per farti largo nella società vampirica.

Penetra nel cuore oscuro di Seattle
Seattle è sempre stata governata da vampiri: dai la caccia alla tua preda negli scenari cittadini ricostruiti e reinventati per Mondo di Tenebra.

Forma alleanze scomode
Scegli la tua fazione vampirica nella guerra per la tratta del sangue di Seattle. Tutti hanno dei doppi fini, quindi scegli saggiamente da che parte stare.

Vivi la storia
Scritto dalla mente creativa del Bloodlines originale, in questo nuovo capitolo potrai concretizzare le tue fantasie vampiresche in una città piena di personaggi intriganti che reagiscono alle tue scelte.

Prenota Vampire: The Masquerade Bloodlines 2 Unsanctioned Edition per PlayStation 4

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST