CSI: due personaggi storici torneranno nella serie sequel?

Un gradito ritorno per i fan.

0

Sembra che i rumor su una nuova serie basata su “CSI: Crime Scene Investigation” fossero più che semplici pettegolezzi, dato che attori storici come William Petersen (Gil Grissom) e Jorja Fox (Sara Sidle) stanno attualmente trattando per unirsi alla serie sequel CSI: Vegas.

Inoltre, è in corso il casting per una serie di nuovi personaggi che si uniranno alla squadra, con l’autunno indicato come data di inizio delle riprese (condizioni post-COVID-19 permettendo).

Sviluppata da Jason Tracey (Elementary), CBS TV Studios e Jerry Bruckheimer TV, la nuova serie apre un nuovo capitolo a Las Vegas, la città in cui tutto è iniziato. Di fronte a una minaccia che potrebbe far crollare il Crime Lab, una nuova squadra di investigatori forensi deve dare il benvenuto a vecchi amici e schierare nuove tecniche per preservare e servire la giustizia in quella che è una vera Sin City.

Il nuovo team sarà composto dai nuovi membri e dal medico legale che lavora con loro, con tre dei quattro personaggi principali che dovrebbero essere persone di colore.

Maxine è il nuovo capo del Vegas Crime Lab: ex allenatrice di basket, è una scienziata di alto livello e leader nel campo della genetica. Recentemente divorziata, lotta con la dipendenza da oppiacei di suo figlio.

Josh è in genere l’investigatore principale dei casi e ha un talento per la ricostruzione della scena del crimine. Nato e cresciuto a Las Vegas, proviene da una famiglia di piccoli truffatori. Allie è un’immigrata che ha seguito i suoi sogni a Las Vegas. È una giovane con un futuro luminoso e un carattere solare. Chris è un ragazzo che ha iniziato con il camice bianco e poi si è fatto strada sul campo. Ora è un topo di laboratorio liberato. Hugo è il capo medico legale da tre anni e ha un rapporto particolare con i cadaveri che incrocia.

Nella serie originale oltre a Petersen e Fox c’erano Marg Helgenberger, George Eads, Gary Dourdan e Paul Guilfoyle.

Rivedete CSI – Crime Scene Investigation – Lo scrigno di Lady Heather

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui