Rogue One: Adria Arjona nel cast della serie su Cassian Andor

Finalmente riprende la normalità.

0

La nuova serie di Disney+ basata sui personaggi del film Rogue One e con protagonista Diego Luna (Narcos) porterà nuovi membri del cast, che lavoreranno con Cassian Andor.

Adria Arjona (6 Underground, Morbius, Pacific Rim: La rivolta), infatti, reciterà al fianco di Diego Luna nella serie Star Wars di Disney Plus. Il ruolo è ancora top secret. Anche Denise Gough, Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgard e Kyle Soller sono nel cast.

Ma come dozzine di produzioni televisive in tutto il mondo, il progetto Rogue One è stato influenzato dallo stop alla produzione portato dal COVID-19. Ma sembra che le cose possano riprendere il loro corso. Parlando con The Guardian della sua nuova serie in lingua spagnola Pan y Circo per Amazon Prime, Luna ha rivelato che la produzione stava ricominciando, ma per Luna la priorità deve essere la salute e sicurezza di tutte le persone coinvolte:

“Le riprese stanno iniziando in tutto il mondo, così lentamente torniamo indietro, ma non c’è fretta. Per me, ciò che questa pandemia ha portato alla mia attenzione è che ci [sono] delle priorità. Dobbiamo essere cauti e dobbiamo essere saggi su quando e come tornare al lavoro. E il come è la cosa più importante, perché se torniamo a essere chi eravamo, abbiamo sprecato la nostra opportunità, abbiamo sprecato una grande opportunità di ripensare e reinventare gran parte delle cose che credevamo fossero cruciali ed essenziali”.

La serie dell’universo di Star Wars si concentrerà sulle avventure di Andor durante i primi giorni della Ribellione e la crescente minaccia dell’Impero. La serie sarà ambientata cinque anni prima degli eventi del film del 2016.

Rogue One

Rogue One – A Star Wars Story è forse l’unico spin-off delle trilogie basate sulla saga di Skywalker ad avere incontrato il successo sia di pubblico che di critica, tanto che il personaggio principale del film, interpretato da Diego Luna, ha meritato una sua serie per Disney+.

Rogue One: A Star Wars Story, noto semplicemente come Rogue One, è un film del 2016 diretto da Gareth Edwards.

Il film è stato scritto da Chris Weitz e Tony Gilroy da un’idea del supervisore agli effetti speciali John Knoll; è il primo film della serie Anthology, una serie di film a sé stanti ambientati nell’universo di Guerre stellari.

Il film è prodotto da Lucasfilm e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. Ambientata poco prima degli eventi di Una nuova speranza, la pellicola è incentrata su un gruppo di spie ribelli in missione per rubare i piani della nuova arma dell’Impero Galattico, la Morte Nera.

Rivedete Star Wars Story Rogue One Brd (2 Blu Ray)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui