Funko: i POP! a tema PlayStation, da Last of Us e Ratchet & Clank

Pubblicato il 10 Agosto 2020 alle 20:40

Funko ha lanciato un nuova collezione POP! in collaborazione con Sony, dedicata alle migliori saghe videoludiche esclusive per PlayStation. Protagonisti, come vediamo, i personaggi di The Last of Us, Death Stranding, Ratchet & Clank e Twisted Metal.

QUI PER RECUPERARE LE OFFERTE DELLA SETTIMANA SU AMAZON PER FUNKO POP!, FIGURE E ACCESSORI

Questi i dettagli dei POP!, distribuiti esclusivamente nei GameStop (almeno per il momento):

  • POP! Games: The Last of Us Joel ($11.99)
  • POP! Games: Ratchet and Clank 2 Pack ($22.99)
  • POP! Games: Death Stranding Sam Porter Bridges ($11.99)
  • POP! Rides: Twisted Metal Sweet Tooth with Ice Cream Truck ($29.99)
  • The Ghost of Tsushima Jin Sakai Blood Spatter Pop ($11.99)

Recentemente, precisamente a giugno, è uscito The Last of Us Parte II, così come a luglio è stato lanciato The Ghost of Tsushima, mentre Insomniac Games ha annunciato  Ratchet & Clank: Rift Apart, che sarà esclusivamente disponibile per PlayStation 5 (e dunque uscirà, nella migliore delle ipotesi, quando uscirà la console di nuova generazione).

L’uscita di Death Stranding risale invece al 2019, mentre Twisted Metal è un marchio storico Sony, di cui è stato fatto un reboot (arrivato in Europa nel 2016).

TUTTO SUI FUNKO POP!

La Funko,  è un’azienda che produce giocattoli su licenza, principalmente action figure in vinile. Inoltre Funko produce peluche, bobbleheads, e oggetti di elettronica sempre su licenza come chiavette USB, torce e auricolari.

I prodotti POP! Vinyl sono action figures fabbricati in stile “deformato” (simile allo stile giapponese ‘chibi’) e ispirati a personaggi Marvel, DC Comics, Disney, Star Wars, Harry Potter ed altri, dalle serie tv ai film dell’orrore.

Altre linee di prodotti sono i Mystery Minis, Hikari, ReAction Figures, Legacy Collection, Fabrikations, Mopeez, e Home & Accessories che include una serie di tazze di ceramica di Star Wars.

Appassionati dei videogiochi Sony? Acquista The Last of Us 2 – Playstation 4

Articoli Correlati

Death Note ha goduto di un controverso film live action di Netflix, ma nonostante le critiche dei fan darà origine a un sequel....

21/09/2021 •

21:00

Il palinsesto autunnale 2021 di Crunchyroll include serie anime come Platinum End, World’s End Harem e le seconde stagioni...

21/09/2021 •

18:53

Godzilla – La trilogia, trittico finora disponibile solo in streaming su Netflix, uscirà in home video grazie ad Anime...

21/09/2021 •

18:05