Fargo: data e poster della quarta stagione

Le riprese e la data iniziale erano state fermate a causa della pandemia in corso.

0

Finalmente buone notizie per i fan di Fargo! La quarta stagione della serie antologica di Noah Hawley, rimandata ad aprile con sospensione delle riprese a causa della pandemia in corso, arriverà negli Usa su FX il 27 settembre. La stagione sarà disponibile il giorno dopo la messa in onda anche sul nuovo servizio FX ON HULU nato dall’accordo fra i due. In Italia arriverà prossimamente su Sky Atlantic come annunciato agli Sky Upfront 2020.

La riprese della quarta stagione dovrebbero riprendere a fine mese, e quindi immaginiamo sarà richiamato anche il nostro Salvatore Esposito, uno fra gli attori italiani che partecipano ai nuovi 11 episodi (uno in più del solito) e che era rientrato quando il set fu sospeso.

La stagione 4 sarà ambientata a Kansas City nel 1950, alla fine di due grandi migrazioni – quelle degli Europei del Sud negli Stati Uniti e degli Afroamericani che arrivano da Jim Crow South. A Kansas City, due crimini – uno italiano e uno afroamericano – hanno portato a una pace non facile e, per cementarla, le due famiglie si sono scambiate i figli più giovani.

Rock sarà il capofamiglia di uno dei due nuclei, che sta crescendo il figlio del suo nemico come fosse suo. Fino a qui tutto bene, almeno finché il capo della mafia di Kansas City finisce in ospedale per un’operazione e muore. “E’ una storia di immigrazione e assimilazione, e le cose che siamo disposti a fare per denaro”, recita la descrizione ufficiale di FX, “e come da tradizione per Fargo la storia di brave persone che arrivano a comettere atti discutibili”.

I protagonisti dei nuovi episodi saranno Jack Huston, Jason Schwartzman e Ben Whishaw insieme a Chris Rock. Nel cast della quarta stagione appariranno anche gli italiani Salvatore Esposito (proprio lui, Genny di Gomorra La Serie), Gaetano Bruno e Francesco Acquaroli insieme a Jessie Buckley, il musicista Andrew Bird, Jeremie Harris, Anji White e E’myri Crutchfield. Amber Midthunder, che ha lavorato con Noah Hawley in Legion, sarà ricorrente. Nel cast anche Timothy Olyphant (Justified) e Glynn Turman (How to Get Away With Murder).

Ben Whishaw (A Very English Scandal e Q nella saga di Bond) sarà Rabbi Milligan. Nella seconda stagione di Fargo, ambientata nel 1970, tra i personaggi vi era Mike Milligan di Kansas City (interpretato da Bokeem Woodbine), il che sufferisce una connessione tra le due stagioni come spesso capita in Fargo.

Recuperate Fargo La Serie in DVD!!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui