Marvel’s Avengers: nuovi dettagli su Spider-Man

Vince Napoli e Shaun Escayg di Crystal Dynamics hanno fornito nuovi dettagli su Spider-Man.

0

La scorsa settimana Crystal Dynamics ha rivelato l’inaspettato arrivo di Spider-Man nel suo Marvel’s Avengers (QUI – potete conoscere le nostre prime impressioni sulle beta). Ovviamente, sono davvero pochi i dettagli che sono stati rivelati sul personaggio (QUI – per conoscerli) e in generale sugli eroi che si aggiungeranno alla squadra più tardi nel corso del gioco come lo stesso Occhio di Falco. Ma adesso, Crystal Dynamics ha fornito ulteriori particolari sulla loro versione dell’Uomo Ragno.

Al direttore artistico del gioco, Shaun Escayg, è stato chiesto se gli sviluppatori sono stati limitati in qualche modo nella trasposizione del personaggio per l’esclusività Playstation e ha risposto così:

“Senza farvi nessun tipo di spoiler, nel momento in cui vedrete la nostra versione di Spider-Man, questa si incastrerà perfettamente nella nostra storia e ovviamente ho girato intorno a questo. Il perché non posso dirvelo, ma sappiate che questo Spider-Man è il nostro Spider-Man e sarà nella nostra storia, si adatta a quel mondo e a quello che è accaduto (a loro) durante l’A-Day, tra il prima e il dopo. Persino con i villain e da quanto tempo è un eroe in quel mondo.”

Vince Napoli, lead combat designer per Marvel’s Avengers ha poi aggiunto:

“Inoltre, per chiarire, Spider-Man è una aggiunta all’arco e alla progressione della storia principale. Non ci sarà uno scambio o nessun’altra cosa. Abbiamo il nostro piano, abbiamo i nostri eroi che stanno arrivando, le storie, le sfide e l’intensificazione del gameplay che abbiamo pianificato. E poi alla cima di tutto, ora abbiamo anche Spider-Man, e intrecciarlo nella storia è la chiave. Non ci saranno scambi o cambiamenti, niente di tutto questo. Si andrà ad incastrare insieme al nostro grande piano e insieme a tutte quelle cose che abbiamo già. Spider-Man è una specie di ciliegina sulla torta, ma non influenza o cambia la storia in ogni modo.”

Marvel’s Avengers unisce una storia originale in giocatore singolo e in modalità co-operative in quella che viene definita come l’esperienza videoludica Avengers definitiva. Crea il tuo team composto da quattro giocatori online, allena straordinarie abilità, personalizza un rooster crescente di Eroi e proteggi la Terra da minacce sempre più forti. Con aggiornamenti regolari, Marvel’s Avengers porterà i videogiocatori in un viaggio epico che va avanti da anni. Questo gioco è il passo successivo per gli Avengers.

Il nuovo Marvel’s Avengers sviluppato da Crystal Dynamics e distribuito da Square Enix uscirà il 4 settembre per Playstation 4, Xbox One, PC e Google Stadia. Il gioco uscirà anche per Xbox Series X e Playstation 5.

Recupera Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order per Nintendo Switch!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui