Bandai Namco Entertainment sta per rifornire gli appassionati manga e anime di nuovi personaggi giocabili che entreranno nei roster delle controparti videoludiche di One Piece, Naruto, My Hero Academia e Jump Force.

Rispettivamente parliamo dei videogiochi One Piece: Pirate Warriors 4, Naruto To Boruto: Shinobi Strikers, My Hero: One’s Justice e Jump Force.

ONE PIECE

In One Piece: Pirate Warriors 4 (disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC) stanno per arrivare X-Drake, un affiliato della Marina e componente sotto copertura della Peggiore Generazione di pirati, e Killer, componente della ciurma di Eustass Kidd e parte della Peggiore Generazione.

I personaggi saranno disponibili tramite DLC per il 2° Season Pass.

Ecco a voi delle prime immagini diffuse relativamente a Drake:

NARUTO

Passando a Naruto, il gioco ammiraglio è Naruto To Boruto: Shinobi Striker.

Il titolo è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows ed è da poco arrivato il maestro Kakashi Hatake in modalità doppio Sharingan Ipnotico.

Il personaggio arriva tramite DLC pagamento e dà il via al 3° Season Pass che includerà un nuova ondata ninja giocabili.

Ecco delle immagini con Kakashi Hatake:

MY HERO ACADEMIA

My Hero: One’s Justice 2, disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, sta per dare il benvenuto alla studentessa della sezione tecnologica e supporto: Mei Hatsume.

Il personaggio arriverà nei prossimi giorni tramite DLC a pagamento. Ecco delle prime immagini.

JUMP FORCE

E concludiamo con Jump Force, il videogioco disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC creato per celebrare i 50 anni di Weekly Shonen Jump.

Il videogioco che unisce le star dei manga e anime più celebri darà il benvenuto questo Autunno ad un personaggio nato in Hunter X Hunter di Yoshihiro Togashi: il Re delle Formichimere – Meruem.

Il personaggio arriverà tramite DLC come parte del secondo Season Pass.

I personaggi citati saranno disponibili nei rispettivi videogame tramite DLC acquistabili singolarmente o con Season Pass.

Acquistate ORA “Jump Force” su PlayStation 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui