X-Men: James Gunn svela i suoi preferiti

Il regista ha svelato i suoi preferiti.

0

La scrittrice di fumetti Gail Simone ha posto ai fan sul suo account Twitter una semplice domanda: se avessi il potere di formare la tua squadra di mutanti, quali cinque personaggi sceglieresti?

La domanda è diventata presto di tendenza su Twitter e in poco tempo l’hashtag #My5XMen di Simone è diventato uno dei più commentati negli Stati Uniti. Era solo questione di tempo prima che alcuni registi e attori del Marvel Cinematic Universe si facessero avanti… Il più importante dei quali è stato James Gunn, il regista dei Guardiani della Galassia.

X-Men: la Top 5 di James Gunn

Domenica sera, Gunn ha preso parte all’argomento, rivelando che il suo team di X-Men avrebbe incluso Doop, Fantomex, Kitty Pryde, Storm e Wolverine. Inoltre, il regista ha detto che se Doop fosse stato in qualche modo squalificato, non voleva prendere parte alla cosa.

“Doop conta?” Gunn ha twittato. “Perché se è così sono Doop, Fantomex, Kitty Pryde, Storm e Wolverine. Se Doop non conta non sono sicuro di voler giocare a questo gioco”.

Naturalmente, dopo che Gunn ha dato la sua risposta, i fan si sono subito scatenati a teorizzare quali personaggi degli X-Men saranno tra i primi a unirsi al MCU. Sebbene Gunn non abbia nulla a che fare con il futuro dei mutanti nell’universo cinematografico della Casa delle Idee, questo non impedirà ai fan di creare teorie sul debutto di personaggi come Wolverine, Ciclope, Jean Gray e gli altri mutanti.

Kevin Feige e il suo team devono ancora svelare i loro piani ufficiali per gli X-Men, ma il produttore ha detto la scorsa estate di essere entusiasta che i personaggi si uniscano al mondo che ha contribuito a costruire.

Quali sono invece i vostri 5 migliori X-Men?

Nel mentre vi ricordiamo che James Gunn dirigerà anche il nuovo film The Suicide Squad della DC. Il film vede nel cast Margot Robbie, Viola Davis, Joel Kinnaman, Jai Courtney, David Dastmalchian, John Cena, Joaquin Cosio, Nathan Fillion, Mayling Ng, Flula Borg, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Storm Reid , Pete Davidson, Taika Waititi, Alice Braga, Steve Agee, Tinashe Kajese, Daniela Melchior, Peter Capaldi, Julio Ruiz, Jennifer Holland, Idris Elba e Michael Rooker. L’uscita del film è prevista per il 6 agosto 2021.

Rivedete il primo Suicide Squad

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui