Dragon Ball Super: la situazione è disperata per la Terra nel nuovo promo

Cosa ci aspetta prossimamente?

0

L’arco narrativo Il prigioniero della Pattuglia Galattica di Dragon Ball Super è stato uno dei più emozionanti del manga e ora un promo per il prossimo capitolo della serie anticipa una situazione disperata per il pianeta Terra.

La lotta contro Moro si è evoluta in modi che i fan non si aspettavano di vedere, e ora Goku e Vegeta sembrano non potere nulla contro la forza travolgente del loro avversario, che appare invincibile. Questo almeno fino a che Merus ha rifatto la sua comparsa, e ora è lui a portare le speranze della Terra sulle spalle.

Un nuovo promo per il Capitolo 63 di Dragon Ball Super conferma che le cose non miglioreranno con il prossimo capitolo per il nostro pianeta. La traduzione del promo recita infatti “Situazione disperata per i guerrieri della Terra! Vegeta sconfitto si è fatto copiare le sue tecniche!”

Il medesimo promo avvisa che “Con la sua abilità di copia Moro possiede diversi poteri… ed è in piedi di fronte ai guerrieri caduti… Goku si è fatto squarciare il petto! Mentre prendeva il controllo del suo compagno, Moro si trasforma! La Terra viene trascinata in una minaccia senza precedenti! Quello che è sceso sulla Terra è… Merus con un sorriso spaventoso! Merus, che non può unirsi alla battaglia seguendo le leggi degli Angeli. Quale vera intenzione si nasconde dietro il suo sorriso?”

Il coinvolgimento di Merus, come vi avevamo già anticipato in un articolo precedente sulla questione, è sicuramente un punto di interesse visto che era già stato confermato che, se si fosse lasciato coinvolgere nelle vicende terrestri, sarebbe stato punito. Sapendo questo, è comunque andato sulla Terra. Quindi vedremo cosa ha effettivamente intenzione di fare contro Moro. Cosa ne pensate del manga e di come sta evolvendo la storia?

Vedremo come tutto ciò si evolverà davvero.

Avete già letto il manga? Dragon Ball Super: 1 [Manga]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui