Secondo fonti vicine a WGTC, George Lucas vuole dirigere una nuova trilogia originale di Star Wars. Il famoso regista vorrebbe svilupparla e dirigerla per Lucasfilm, ma a quanto pare solo a condizione che l’attuale capo della sua compagnia – Kathleen Kennedy – non sia coinvolta in alcun modo.

Da quello che è stato detto, Lucas non ha un ottimo rapporto con Kennedy al momento. Secondo quanto trapelato, lui la incolpa di “aver rovinato” la trilogia sequel e presumibilmente vuole essere più coinvolto con il suo franchise andando avanti. Tuttavia, non lo farà finché Kennedy non sarà uscita da Lucasfilm.

La cosiddetta Trilogia sequel – composta da Star Wars: Il risveglio della Forza, Star Wars: Gli ultimi Jedi e Star Wars: L’ascesa di Skywalker – ha continuato la storia di una galassia lontana lontana come è stata delineata ne Il ritorno dello Jedi. E, sebbene questi film abbiano incassato miliardi al botteghino, molti fan ritengono che non posseggano lo stesso spirito dei film originali. E hanno ragione, almeno in parte.

Sebbene inizialmente acclamata come una storia originale ambientata nell’universo cinematografico di Lucas, la trilogia sequel finì per includere numerosi richiami a ciò che era accaduto prima. Alcuni di questi erano banali richiami, altri erano punti della trama tanto centrali che l’intera serie dipendeva da loro.

Star Wars: L’ascesa di Skywalker

Star Wars: L’ascesa di Skywalker (Star Wars: The Rise of Skywalker), noto anche come Star Wars: Episodio IX, è un film del 2019 diretto da J. J. Abrams.

Scritto da J. J. Abrams e Chris Terrio, prodotto da Lucasfilm e Bad Robot Productions e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, è il nono capitolo della saga di Guerre stellari e il terzo e ultimo film della cosiddetta “trilogia sequel”; il film è ambientato un anno dopo gli eventi de Gli ultimi Jedi.

La pellicola vede il ritorno di gran parte del cast, con la partecipazione di Carrie Fisher, Mark Hamill, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Anthony Daniels, Naomi Ackie, Domhnall Gleeson, Richard E. Grant, Lupita Nyong’o, Keri Russell, Joonas Suotamo, Kelly Marie Tran, Ian McDiarmid e Billy Dee Williams.

Il film ha ottenuto tre candidature ai Premi Oscar 2020 e tre ai Premi BAFTA 2020.

Comprate Star Wars Cofanetto La Saga di Skywalker completa (Limited Edition) 

telegra_promo_mangaforever_2

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui