The Mandalorian: in sviluppo tre spin-off?

Indiscrezione sulla serie.

0

The Mandalorian ha avuto più successo di quanto probabilmente Disney e Lucasfilm avessero mai osato sperare, avendo la prima stagione del primo spettacolo live-action di Star Wars convinto il pur difficile fandom. Non sorprende dunque che lo studio stia pensando ad alcuni spin-off in futuro.

Cory Van Dyke di Kessel Run Transmissions afferma su Twitter che la serie di grande successo ha tre show spin-off in “varie fasi di sviluppo”. Van Dyke dice che in questo momento la notizia non è uno scoop, il che suggerisce che non è sicuro al 100% delle informazioni. Ma, come dice nel suo tweet, è sicuramente qualcosa che vale la pena considerare.

Quindi, ovviamente, la prima domanda dopo aver avuto questa informazione è: quali sono i tre spin-off in sviluppo? Bene, THR ha riferito che la Ahsoka Tano di Rosario Dawson potrebbe avere il suo spettacolo, dopo un ruolo nella stagione 2 di The Mandalorian. Inoltre, abbiamo anche sentito che anche la Cara Dune di Gina Carano potrebbe avere una sua serie. Infine, Boba Fett sarà resuscitato nella stagione 2, con Temuera Morrison che lo interpreta, e FandomWire ha detto che questo porterà a un progetto da solista per l’iconico cacciatore di taglie.

Non è certo un segreto che la Disney abbia sempre sperato di trasformare The Mandalorian in un franchise. A febbraio, l’ex CEO della Disney Bob Iger aveva dichiarato che l’obiettivo è introdurre personaggi e concetti nello spettacolo che hanno un potenziale per degli spin-off. Quindi, il fatto che ci siano tre progetti correlati separati in lavorazione non dovrebbe sorprendere. Se tutti arriveranno o meno sullo schermo come serie indipendenti, però, è un’altra questione.

La seconda stagione di The Mandalorian sarà presentata in anteprima su Disney Plus a ottobre.

Portate a casa tutta la saga di Star Wars con Star Wars Cofanetto La Saga di Skywalker completa (Limited Edition)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui