Miss Kobayashi’s Dragon Maid, la finestra di uscita della Stagione 2

La prima è disponibile su Crunchyroll anche in Italia.

0

L’affidabile blog giapponese ryokutya837 riporta che la seconda stagione della trasposizione animata del manga Miss Kobayashi’s Dragon Maid di Cool-kyou Shinja arriverà nel 2021 e a occuparsene sarà ancora una volta lo studio Kyoto Animation.

La seconda stagione è stata annunciata ufficialmente a Febbraio 2019, tuttavia a causa dell’incendio che un anno fa ha colpito lo studio non si sono avuti più aggiornamenti.

Ricordiamo che Yasuhiro Takemoto, regista, sceneggiatore e storyboarder della prima serie, è rimasto ucciso in quell’incendio.

La prima stagione si compone di 13 episodi più un ulteriore episodio incluso nell’edizione home video giapponese.

I tredici episodi e l’episodio 14 sono disponibili su Crunchyroll anche in Italia.

La signorina Kobayashi è una giovane impiegata che vive una vita solitaria e noiosa, divisa tra casa e ufficio. Finché un giorno non salva un drago in difficoltà. Il drago in questione si chiama Tohru e, tramite la magia, si trasforma in una adorabile ragazza umana (a parte corna e coda, ovvio) ed è disposta a fare qualsiasi cosa pur di ripagare il suo debito. Cosa ne pensi a proposito la signorina Kobayashi è del tutto irrilevante. Con un drago come coinquilina, la vita di Kobayashi non sarà più la stessa (e vorrei vedere…).

Cool-kyou Shinja serializza il manga originale Kobayashi-san Chi no Maid Dragon sulle pagine della rivista di seinen manga Monthly Action di Futabasha dal 25 Maggio 2013.

In Italia è ancora inedito.

Acquista il peluche

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui