PlayStation 5 vedrà il ritorno di un celebre franchise Sony?

Nuovo rumor sui giochi che vedremo.

0

Un nuovo rumor afferma che un apprezzato franchise visto su PS2, PS3 e PSP tornerà per PS5. A giugno, Sony Interactive Entertainment e i suoi vari studi hanno rivelato molte esclusive first party per PS5, tra cui Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Horizon Forbidden West e Ratchet and Clank: Rift Apart. Detto questo, Sony ha un sacco di team e studi che non hanno rivelato ancora a cosa stanno lavorando, inclusa la seconda squadra di Guerrilla Games.

Sappiamo che Guerrilla Games sta lavorando a Horizon Forbidden West, ma sappiamo anche che ora è uno studio in grado di sviluppare contemporaneamente due giochi. E sappiamo che la seconda squadra sta lavorando a uno sparatutto multiplayer con ex membri del team di Rainbow Six Siege. La domanda è: su cosa sta lavorando questo team?

È possibile che stia lavorando a un nuovo gioco Killzone. L’altra opzione più probabile è un reboot di SOCOM, di cui si vocifera da tempo.

Secondo un leaker, infatti, un gioco di SOCOM è in sviluppo per PS5 e potrebbe persino essere un gioco per il lancio.

Sfortunatamente, questo è tutto ciò che rivela il leaker. E per ora non c’è modo di confermare la cosa.

SOCOM

SOCOM 4 U.S. Navy SEALs o SOCOM Special Forces è un videogioco sparatutto tattico sviluppato da Zipper Interactive e pubblicato da Sony Computer Entertainment per PlayStation 3. È il sequel di SOCOM 3 U.S. Navy SEALs.

Ambientato in una data sconosciuta da qualche parte in Malesia, il comandante delle operazioni della NATO Cullen Gray arriva a un centro di comando su richiesta del comandante di area James Gorman.

Un movimento ribelle che si fa chiamare “Naga” si è mobilitato e ha preso le armi contro il governo del Paese, e ha dirottato navi appartenenti alla Clawhammer Security, una compagnia militare privata che figurava nel precedente titolo SOCOM, Fireteam Bravo 2.

Armi e rifornimenti furono sequestrati dai ribelli Naga, e Clawhammer ha deciso di ritirarsi dalla regione prima di perdere ulteriori risorse, limitando le capacità delle forze NATO che operano nell’area. Sotto il costante attacco di Naga, a Gray viene dato il comando dei Navy SEALs degli Stati Uniti…

Giocate Killzone™: Shadow Fall (Ps Hits) – Classics – PlayStation 4

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST