Wave!! – primo trailer dell’anime sul surf

Primo trailer per la trilogia.

0

Il sito ufficiale del progetto a tema surf di Love & Art WAVE!! ha pubblicato il primo trailer per il primo film della trilogia. Per la prima volta, il trailer mostra in anteprima le voci dei personaggi e le sigle. Mostra anche il fatidico incontro tra i protagonisti del primo film Masaki Hinaoka e Shō Akitsuki, così come le scene di surf in CG del progetto.

Gli otto membri del cast principale canteranno la sigla di apertura “Densetsu no Surf Prince” (Legendary Surf Prince) nei panni dei loro rispettivi personaggi, i Naminori Boys (“Surfing Boys”, abbreviato NBS). I due membri principali del cast, Tomoaki Maeno e Jin Ogasawara, canteranno anche la sigla finale “Beat Blue Beat” nei panni dei rispettivi personaggi.

La storia del progetto è ambientata nella città di Ōarai, nella prefettura di Ibaraki, e si concentra su Masaki Hinaoka, che fa amicizia con lo studente da poco trasferitosi Shō Akitsuki e finisce per appassionarsi al surf. Attraverso lo sport, Masaki conoscerà nuovi amici, ma si allontanerà anche da loro nel suo viaggio verso l’età adulta.

Wave!!, la produzione

MAGES. è accreditato con il lavoro originale per l’anime. Takaharu Ozaki (Goblin Slayer) dirige l’anime per Asahi Production. Kazuyuki Fudeyasu (Black Clover) è responsabile delle sceneggiature della serie, Yomi Sarachi (Mermaid Boys, Lostorage incited WIXOSS) è responsabile dei character design originali. Tomoko Iwasa sta adattando i design per l’animazione.

Iwasa è anche uno dei direttori principali dell’animazione con Yūki Ikeda. Kanako Ono sta progettando gli oggetti di scena. Fumino Fujii dirige le sequenze d’azione e Yasuhiro Saiki e Hibachi Hoshino dirigono gli effetti.

Le tre parti della trilogia debutteranno il 2 ottobre, il 16 ottobre e il 30 ottobre.

Love & Art sta sviluppando il progetto con la supervisione della Nippon Surfing Association, la cooperazione di Surf Magazine e la collaborazione di Murasaki Sports.

Il franchise include anche un programma radiofonico, vari CD, un manga in inglese e giapponese e un gioco per smartphone di prossima uscita. Love & Art ha precedentemente sviluppato il franchise Meiji Tokyo Renka con Broccoli e il franchise B-PROJECT con MAGES.

Se vi piace il mare, recuperate Ponyo sulla scogliera

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui