Dragon Ball: Rhea Ripley vorrebbe interpretare Androide 18

La lottatrice è una grande fan di Dragon Ball.

0

La superstar di WWE NXT, Rhea Ripley non è mai stata timida nel mostrare il suo amore per il franchise di Dragon Ball di Akira Toriyama. E quando le è stato chiesto chi le sarebbe piaciuto interpretare in un prossimo film di Dragon Ball Z, Ripley ha ovviamente risposto Androide 18.

 

Ma Rhea Ripley ha già mostrato molte volte il suo amore per il celebre shonen.

Poco tempo fa, la campionessa della NXT è arrivata sul ring indossando stivali bianchi, pantaloni blu e un top bianco e oro. Il che ha ricordato ai fan l’aspetto di Vegeta quando indossava una versione migliorata dell’armatura Saiyan per il suo combattimento con Cell.

Rhea Ripley, chi è

Demi Bennett, il suo vero nome, è una wrestler australiana sotto contratto con la WWE, dove lotta nel roster di NXT.

In WWE ha vinto una volta l’NXT UK Women’s Championship, di cui è stata la campionessa inaugurale, e l’NXT Women’s Championship, risultando essere l’unica donna ad aver detenuto entrambi i titoli. Fin da piccola Demi Bennett ha mostrato interesse verso gli sport, soprattutto il calcio e il rugby. Nel mondo del wrestling ha indicato The Miz come sua prima fonte di ispirazione.

In ogni caso, indipendentemente dal fatto che Ripley abbia o meno la possibilità di dare vita ad Androide 18 in un prossimo film di Dragon Ball, almeno i fan sanno quindi che la dovranno sempre tenere d’occhio per vedere quante e quali citazioni la lottatrice riuscirà a inserire nelle sue performance sul ring.

E voi, invece, quale personaggio vorreste vedere interpretato da Rhea Ripley in un film di Dragon Ball? Fatecelo sapere nei commenti. Intanto vi ricordiamo che i manga di Dragon Ball sono pubblicati nel nostro Paese de Edizioni Star Comics.

Intanto rivedete un grande successo del franchise Dragon Ball Super: Broly – Il Film (Blu-Ray) 

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST