Star Comics, le novità manga e non solo di Ottobre 2020

Doppia novità per i fan di Rumiko Takahashi.

0

Dal sito web ufficiale della casa editrice, vi riportiamo le novità manga e non solo di Edizioni Star Comics previste per Ottobre 2020.

Manga

A CENA CON LA STREGA
di Rumiko Takahashi
14 Ottobre 2020, Euro 7

Bellissime donne che in apparenza non ingrassano, medicinali miracolosi che fanno tornare giovani, rapporti coniugali non sempre idilliaci e tanto altro ancora… Episodi sconvenienti e personaggi atipici affollano la nuovissima raccolta di storie brevi della principessa del manga Rumiko Takahashi, che questa volta ci parla del sopraggiungere della vecchiaia, dei diversi modi di affrontare il distacco dal lavoro, del mutare delle relazioni affettive e delle aspettative per il futuro, con l’umorismo e l’eleganza che da sempre la contraddistinguono. Assolutamente da non perdere!

BAPTISM 1
di Kazuo Umezz
28 Ottobre 2020, Euro 17

Izumi Wakakusa è una celebre e acclamata attrice letteralmente ossessionata dalla bellezza. Quando un’orribile voglia sfigura il suo volto, la donna si ritira dalle scene e dà alla luce una bambina, Sakura. La piccola cresce viziata e coccolata dalla madre, sotto l’onnipresente supervisione del suo vigile occhio, ma dietro tutte queste amorevoli e morbose attenzioni si nasconde in realtà una maniacale ricerca di perfezione ed eterna giovinezza… Quale terrificante verità si cela dietro la nascita di Sakura?

L’opera più memorabile, spaventosa e disturbante del maestro Kazuo Umezz vi aspetta in un’edizione da brivido!

MAO 1
di Rumiko Takahashi
14 Ottobre 2020, Euro 4,50

Quando aveva sette anni, Nanoka Kiba è miracolosamente sopravvissuta a un incidente stradale. Ormai iscritta in terza media, un giorno si trova a passare sul luogo dell’accaduto e, di punto in bianco, finisce catapultata nell’era Taisho! Insieme a Mao, un onmyoji incontrato sul posto, comincia quindi a indagare per svelare il mistero che la circonda…

Inizia così questo manga horror ambientato a cavallo tra il Giappone del passato e i giorni nostri, che racconta le avventure di due protagonisti legati dal destino e costretti a fronteggiare un’oscura sorte!

RECORD OF RAGNAROK 1
di Ajichika, Shinya Umemura, Takumi Fukui
21 Ottobre 2020, Euro 5,90

Durante l’assemblea per decidere le sorti del genere umano, che si svolge nel regno celeste ogni mille anni, irritati e stufi gli dei hanno infine deliberato l’estinzione del genere umano! Ma la valchiria Brunhilde, titillandoli nell’orgoglio, li convince a indire il “Ragnarok”, ovvero la sfida finale fra divinità ed esseri umani! Per scongiurare la catastrofe, scendono così in campo i tredici uomini più forti della storia, che dovranno affrontare in scontri uno contro uno altrettante temibili divinità del regno celeste: che la battaglia per il destino dell’umanità abbia inizio!

Valiant

ROKU
di Cullen Bunn, Ramón F. Bachs, Stéphane Paitreau
14 Ottobre 2020, Euro 8,90
Una volta era l’agente dell’MI-6 Angelina Alcott, ma Angelina è morta e tutto ciò che ne è rimasto è Roku. Letale e misteriosa, potenziata dalle arti oscure, è diventata l’assassina degli inferi. Ma ora, la donna più pericolosa del pianeta sta per confrontarsi con un obiettivo che non sa se riuscirà a uccidere… Una sanguinosa corsa al massacro, firmata dal celeberrimo sceneggiatore Cullen Bunn (Venom), e impreziosita dai disegni di Ramón F. Bachs.

FALLEN WORLD
di Dan Abnett, Adam Pollina, Juan José Ryp
21 Ottobre 2020, Euro 8,90

Nell’anno 4002, un samurai cyborg di nome Rai lotta per trovare la propria moralità, mentre Bloodshot, il supersoldato il cui sangue è colmo di naniti, è in missione per salvare gli abitanti della Terra. Potranno i due lavorare insieme per un bene superiore? Pare di no.
E, se queste premesse ancora non bastassero… Ci sono anche dinosauri a piede libero e potenti mutanti, ibridi animale-umano.
Buona fortuna, Rai!
Dai vulcanici Dan Abnett (Aquaman) e Adam Pollina (X-Force), l’opera di fantascienza più intrigante che si sia letta negli ultimi anni.

Star Comics Presenta

SORCELINE – UN GIORNO SARÒ FANTASTICOLOGA! 1
di Paola Antista, Sylvia Douyé
21 Ottobre 2020, Euro 11,90

Sorceline è stata ammessa alla scuola di criptozoologia, dove potrà assecondare la sua passione: lo studio degli animali leggendari! Analisi dei comportamenti, medicamenti magici e addestramento sono all’ordine del giorno. Ma la competizione per ottenere il prestigioso diploma è molto dura. Oltre a gorgoni, vampiri e grifoni, Sorceline dovrà imparare a conoscere meglio i suoi nuovi compagni. Alcuni diventeranno degli amici, altri dei rivali.

La giovane aspirante fantasticologa accompagna i lettori in un tuffo in un universo meraviglioso, un Harry Potter in chiave criptozoologica. Una serie di magia e amicizia, con abbondanti dosi di avventura.

Prenota A cena con la strega

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui