Elektra nel Marvel Cinematic Universe: Élodie Yung tornerebbe

Pubblicato il 8 Agosto 2020 alle 16:30

Dopo l’apparizione nella serie crossover The Defenders e la cancellazione di tutte le serie Marvel/Netflix, Elektra non è più apparsa né in TV né al cinema. Parlando ad un panel al Wizard World Virtual Experiences 2020, l’attrice Élodie Yung ha espresso il desiderio di tornare a vestire i panni dell’ex amante di Daredevil.

“Mi piacerebbe, soprattutto perché mi hanno fatto il costume su misura! Mi piacerebbe. Lasciate che ve lo dica, amo questo personaggio perché è così complesso e turbato psicologicamente.

Ci sono diversi tipi di cattivi in ​​lei con cui posso relazionarmi, e anche molto tipi di personaggi buoni. È veramente straordinaria, mi piacerebbe che la Marvel la facesse di nuovo apparire.

Marvel [Television], nella mia esperienza, è apparsa molto riservata. Dal momento in cui ho fatto le audizioni fino alla fine di una serie, non ho mai saputo dove fossimo diretti” continua la Yung. “Ho apprezzato il tutto, così come lavorare senza sapere cosa succedesse dopo.

Ma sapevo sin dal mio primo incontro con gli showrunner che volevano davvero avvicinarsi il più possibile al fumetto. Quindi avevano in mente di introdurre The Beast e volevano anche farlo nel modo più realistico possibile.

Nè grottesco, né sovrumano. Volevano che fosse radicato nel contesto, cosa che ho davvero apprezzato perché così potevo semplicemente mettere il mio cuore in questo personaggio.

Quindi è così che abbiamo operato per tutta la serie, e poi quando abbiamo fatto The Defenders, è stato un arco completamente diverso per il mio personaggio” conclude l’attrice.

Daredevil è stata cancellata dopo Luke Cage e Iron Fist, alla fine del 2018; nel 2019 è stato poi il turno di The Punisher e Jessica Jones, con quest’ultima però che è riuscita a concludere la narrazione delle trame, nonostante ci fosse la possibilità di continuare con altre vicende.

Acquista Daredevil. L’uomo senza paura!: 1

Articoli Correlati

Le uscite manga Goen del 12 Novembre 2021 vedono il debutto di cinque nuove serie e la pubblicazione dei nuovi volumi di alcune...

27/10/2021 •

12:06

Phantom Seer (Honomieru Shounen) di Tougo Gotou e Kento Matsuura è il nuovo annuncio manga di Edizioni Star Comics. La miniserie...

27/10/2021 •

11:47

Jujutsu Kaisen 0, il film anime che adatta il volume omonimo del manga di Gege Akutami, uscirà nei cinema del Giappone il 24...

27/10/2021 •

08:15