Doctor Strange 2: uno degli Young Avengers debutterà nel MCU?

Nuovo eroe Marvel nel cast?

0

Il sequel di Doctor Strange di Sam Raimi potrebbe introdurre più personaggi di quanto si pensasse inizialmente. Facendo eco alle voci di inizio anno, un nuovo report di The Direct indica che per Doctor Strange in the Multiverse of Madness si ricerca un’attrice portoricana di età compresa tra 12 e 15 anni. Quell’attrice, suggerisce il sito, interpreterà America Chavez, la eroina degli Young Avengers nota come Miss America.

Certo, la fascia d’età è leggermente inferiore a come Chavez appare nei fumetti, ma potrebbe adattarsi al nuovo gruppo di Young Avengers che Kevin Feige e il suo team dei Marvel Studios sembrano voler costruire.

Nei fumetti, Chavez ha poteri interdimensionali, che sembrerebbero essere in linea con ciò che Doctor Strange 2 spera di mostrare ai suoi fan. Feige ha anche stuzzicato i fan Marvel suggerendo che il film avrà un tono più spaventoso:

“Voglio dire, ci sono sequenze orribili ne I predatori dell’arca perduta e io da bambino [mi coprivo gli occhi] quando i loro volti si scioglievano. O Il tempio maledetto, ovviamente, o Gremlins, o Poltergeist”, ha detto Feige. “… Ma è divertente. È divertente essere spaventati in quel modo, e non in un modo orribile e tortuoso, ma in un modo che è legittimamente spaventoso – perché Scott Derrickson è abbastanza bravo in questo – ma spaventoso al servizio di un’emozione esilarante”.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness è attualmente previsto per la distribuzione il 25 marzo 2022.

Young Avengers

I Giovani Vendicatori (Young Avengers) sono un immaginario gruppo di personaggi che compare nei fumetti pubblicati negli Stati Uniti d’America dalla Marvel Comics, esordito ad aprile 2005.

Il team è stato creato da Allan Heinberg e Jim Cheung. Successivamente ai fatti narrati in Vendicatori Divisi (Avengers Disassembled) un gruppo di adolescenti, guidati da Iron Lad, diviene la nuova generazione dei Vendicatori in base a quanto rivelato nei protocolli dell’androide Visione, attivatisi una volta che il gruppo degli eroi più potenti della Terra si è sciolto.

In Italia la serie è tradotta dalla Panini Comics in volumi brossurati nella collana Marvel Mix a partire da febbraio 2006.

Rivedete il primo film di Doctor Strange Marvel Studios

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui