Star Trek 4: Paramount sta vagliando 3 idee per il film

Nuove idee per un film.

0

Dato che vuole riportare Star Trek anche sul grande schermo, la Paramount sta attualmente vagliando tre idee per il prossimo film. Anche se Star Trek è vivo e vegeto su CBS All Access, l’ultimo film risale al 2016 con Star Trek Beyond.

Ma ora Deadline riferisce che Emma Watts, capo della struttura film della Paramount, sta sviluppando un programma per un nuovo film, con tre idee attualmente in lizza. Una di queste è un film di Star Trek sceneggiato da Noah Hawley, anche se i piani per questo film sono attualmente in pausa. Infatti la sceneggiatura si concentra su un virus mortale, un argomento delicato in questo momento.

Secondo Deadline il film di Hawley presenterà un cast completamente nuovo. Quindi se la notizia sarà confermata e il film di Hawley sarà realizzato, non sembra che Pine, Quinto o altre star dei film di Abrams faranno parte del cast.

Un’altra idea allo studio è un film di Mark L. Smith che Quentin Tarantino avrebbe dovuto dirigere, sebbene quest’ultimo non sia più coinvolto nel progetto. Il film sarebbe basato su un precedente episodio di Star Trek ambientato negli anni ’30. Infine, c’è un’idea che riunirebbe i membri del cast del reboot, tra cui Chris Pine e Chris Hemsworth, in un racconto che tratta di un viaggio nel tempo. S.J. Clarkson avrebbe dovuto dirigere il progetto, ma ora avrebbe abbandonato l’incarico.

In ogni caso, affinché Star Trek continui a mantenere una certa popolarità, dovrà tornare nelle sale cinematografiche. Qualsiasi idea proposta dovrà raggiungere questo obiettivo. Star Trek Beyond è stata una delusione al botteghino e un nuovo film è necessario ora. Watts ha una grande decisione davanti a sé per cercare di riportare Star Trek nei cinema.

Star Trek Beyond

Star Trek Beyond è un film del 2016 diretto da Justin Lin.

Si tratta della tredicesima pellicola di Star Trek ideato da Gene Roddenberry e il terzo film della serie reboot. Fanno parte del cast Chris Pine, Zachary Quinto, Simon Pegg, Karl Urban, Zoe Saldana, John Cho e Anton Yelchin, che riprendono i rispettivi ruoli dai precedenti film, ai quali si aggiungono Idris Elba e Sofia Boutella nei ruoli rispettivamente di Krall e di Jaylah.

Rivedete Star Trek Beyond

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST