Suicide Squad: Rocksteady condivide un teaser per il gioco

Pubblicato il 7 Agosto 2020 alle 15:24

Come vi avevamo riportato ormai qualche tempo fa, Rocksteady Studios (già noto per la serie Batman: Arkham Asylum) sta lavorando a due giochi: un gioco di Suicide Squad e Gotham Knights, che dovrebbe essere il nuovo titolo del gioco di Batman su cui stava lavorando WB Games Montreal (Arkham Origins).

Ora lo studio ha condiviso su Facebook un teaser per annunciare che il gioco sarà effettivamente presente al Fandome della DC. E Superman sembra avrà un ruolo.

Con il Comic-Con di San Diego online quest’anno, DC ha infatti deciso di rendere il suo evento virtuale, Fandome, accessibile a tutti gratuitamente. Per 24 ore, il sito web sarà accessibile in tutto il mondo, offrendo ai fan i più grandi film, programmi TV e fumetti in arrivo nei prossimi anni.

Tra le cose che vedremo, Warner Bros. presenterà The Batman, Black Adam, Zack Snyder’s Justice League, The Suicide Squad e Wonder Woman 1984. E, sembra, anche molti nuovi videogiochi.

Suicide Squad

La Squadra Suicida (Suicide Squad) è un’organizzazione segreta di personaggi dei fumetti, pubblicata da DC Comics. Con lo stesso nome ci si riferisce alla Suicide Squad che debuttò sul numero 25 di The Brave and the Bold (1959), e alla Task Force X, che apparve originariamente sul terzo numero della miniserie Legends (1986).

La prima Squadra Suicida è un gruppo di soldati senza superpoteri che combatte minacce sovrannaturali. I membri del team sono il colonnello Rick Flag, la sua fidanzata Karin Grace, il Dottor Evans e il soldato Jess Bright. Evans poi morirà, Flag e Grace si lasceranno e Bright verrà rapito dai russi e trasformato nel mostro Koshchei.

Durante l’invasione della Terra da parte di Darkseid, Amanda Waller chiese al figlio di Flag, Rick Flag Jr di guidare una nuova formazione del team, composto da supercriminali che offrivano i loro servigi in cambio di sconti di pena. Ogni componente della squadra aveva inoltre un braccialetto  carico di esplosivo che, in caso di disobbedienza, avrebbe causato la morte del disertore.

Se vi piacciono i videogiochi di Rocksteady, leggete Arkham Asylum. Batman. Ediz. deluxe

 

Articoli Correlati

Le uscite Star Comics dell‘8 Settembre 2021 vedono l’esordio della Eternal Edition di Sailor V e la pubblicazione dei...

04/09/2021 •

16:28

Nel 2019 al San-Diego Comi-con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato il Film su Blade avente per...

04/09/2021 •

11:00

  Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il film Doctor Strange In The Multiverse of...

04/09/2021 •

10:00