Tales of The Dark Multiverse: annunciate le rivisitazioni “oscure” di Hush e Flashpoint

DC Comics annuncia la rivisitazione di due storie canoniche per Tales of The Dark Multiverse: Hush e Flashpoint.

0

Dopo il successo dell’ultimo anno degli one-shot, DC Comics annuncia l’arrivo di nuove storie per Tales of The Dark Multiverse, che come da tradizione ormai rivisiteranno avvenimenti ed eventi fondamentali per la storia dell’Universo DC, ma dal punto di vista del Multiverso Oscuro.

Tales From The Dark Multiverse

Batman: Hush # 1 – 3 novembre (USA) $5.99

Autori PHILLIP KENNEDY JOHNSON, DEXTER SOY, DAVID MARQUEZ

Si parte il 3 novembre con la storia che ha dato il via a una nuova era moderna per il Cavaliere Oscuro, Batman: Hush, a che ha introdotto l’amico d’infanzia di Bruce Wayne Tommy Elliot nell’universo DC e la sua voglia di distruggere Batman!

In questa versione del canonico racconto, lo scrittore Phillip Kennedy Johnson e l’artista Dexter Soy si pongono la domanda: e se Tommy avesse rovinato la vita di Bruce Wayne quando erano bambini?

Tommy Elliot è cresciuto fino a diventare il Principe Oscuro di Gotham City con l’aiuto di Talia al Ghul, Oswald Cobblepot, Harvey Dent e Jason Todd! Ma la vendetta sta arrivando nei panni Batman the Silenced … che farà a pezzi la vita di Tommy! Scritto dalla stella nascente del fumetto ameircano Phillip Kennedy Johnson (The Last God), con illustrazioni sbalorditive di Dexter Soy (Batman and the Outsiders)!

Tales From The Dark Multiverse

Flashpoint #1 –  17 novembre (USA) $5.99

Autori BRYAN HITCH, DAVID MARQUEZ

Il 17 novembre l’evento che ha cambiato il mondo per i Supereroi e i Supercriminali della DC verrà contaminato dal Dark Multiverse, grazie all’intervento dell’amato scrittore/ artista Bryan Hitch (Hawkman, Justice League: Rebirth).

Scattando fuori dagli eventi di un mondo in cui una sola scelta da parte di Flash ha influenzato l’intero universo DC, scoprirete cosa sarebbe successo se Barry Allen non avesse sistemato le cose.

In un mondo in cui la realtà di Flashpoint non è mai stata annullata, in cui Thomas Wayne perseguita ancora Gotham City nei panni di Batman, e gli eserciti amazzonici e atlantidei si preparano ancora alla guerra, l’Anti-Flash abbraccerà questo mondo più oscuro e mortifero eclissando finalmente l’eredità di Barry Allen?

Pre-ordina la storia canonica Hush. Batman. Ediz. deluxe per Panini Comics

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui