WWE: Rey Mysterio vicino alla AEW, AJ Styles ad iMPACT?

0

È un periodo decisamente buio per la WWE – forse il più buio dalla fine della gimmick era nel 1994/1995 – che vede moltiplicarsi le voci riguardanti due tasselli fondamentali del suo spogliatoio ovvero Rey Mysterio e AJ Styles.

Rey Mysterio vicino alla AEW

Chi segue la WWE attualmente in maniera approfondita sa che Rey Mysterio sta lottando da parecchie settimane senza un contratto a lungo termine con la compagnia. Dietro il mancato rinnovo infatti ci sarebbero le pressioni della AEW e di Cody Rhodes in persona che ha mantenuto ottimi rapporti con il lottatore mascherato e con cui aveva lavorato bene in WWE.

Rhodes è arrivato addirittura ad elogiare pubblicata Mysterio in una intervista ad ESPN dicendo che per lui si tratta di uno dei più grandi luchador di sempre che in AEW ci sono tanti amici ad attenderlo e che ha ancora moltissimo da dare sul ring.

Pur essendo al centro di una rivalità con Seth Rollins è improbabile che Rey Mysterio possa rientrare, a 45 anni, nel giro titolato. In AEW la situazione però potrebbe essere ben diversa…

AJ Styles: iMPACT chiama

Diverso il discorso per AJ Styles, attuale Intercontinental Champion e a tutti gli effetti stella di prima grandezza a SmackDown!.

Styles è stato per anni il volto di iMPACT – allora TNA – prima di trasferirsi in Giappone e successivamente in WWE dove ha vinto per due volte il titolo mondiale. La situazione è degenerata ad aprile quando prima i suoi compagni di stable Karl Anderson e Doc Gallows sono stati licenziati e poi, dopo dissidi interni con Paul Heyman, Styles ha richiesto il cambio di brand.

Proprio Karl Anderson e Doc Gallows si sono accasati ad iMPACT dove non si sono lasciati sfuggire pubblicamente che i contatti fra loro ed AJ Styles non si sono mai interrotti e che quotidianamente chiedo al Phenomenal One di tornare ad iMPACT.

Styles dal canto suo ha risposto molto diplomaticamente dicendo di essere lusingato perché iMPACT ha attualmente un roster pieno di talento e che anche se non esclude questa possibilità per il momento vorrebbe chiudere la carriera in WWE.

Recupera AJ Styles – Most Phenomenal Matches cliccando QUI

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui