Fortnite – altri costumi Avengers in arrivo?

Sarà vero?

0

La fama di Fortnite non accenna a diminuire. Il battle royale targato Epic Games ha milioni e milioni di giocatori in tutto il mondo. Con l’inizio della nuova stagione e l’aggiunta di costumi di eroi DC come Aquaman, anche Marvel sembra potrebbe aggiungere dei nuovi costumi al gioco. Già era nota la collaborazione tra i due colossi per inserire lo Spacca-pugni di Hulk e i guanti di Iron Man vicino il lancio della beta di Marvel’s Avengers. 

Ci sono tuttavia degli indizi sulla possibilità che altro possa essere in arrivo. Già lo scudo di Capitan America Thanos stesso avevano fatto delle apparizioni nel gioco in precedenza. Sono in tanti i fan che richiedono a gran voce altri di questi camei o skin per l’estetica del personaggio di Fortnite. Cosa sappiamo fino ad ora?

fortnite avengers
Cosa c’è di vero in queste voci di corridoio?

Ci sono alcuni indizi sul possibile arrivo di una qualche skin di Thor (o forse il suo martello?) per Fortnite. Al momento Thor sta attraversando, nel fumetto, dei grossi cambiamenti. Tra le altre cose, sta affrontando un cambio di look. Questo potrebbe suggerire che qualcosa sul Dio del Tuono potrebbe comparire nel gioco, così come era accaduto durante Civil War con Capitan America o l’apparizione di Thanos durante l’uscita di Endgame.

Tra l’altro, in molti giocatori hanno trovato un fumetto nel menu del loro Battle Pass, che sia questo un indizio per l’arrivo imminente di nuove skin o armi? Pare siano in molti a pensarla così, nonostante nessuna conferma ufficiale sia giunta fino ad ora.

E voi cosa ne pensate? Vorreste vedere nuove collaborazioni del genere in Fortnite o gli aggiustamenti estetici non vi interessano? Vi ricordiamo che Marvel’s Avengers è atteso agli inizi di settembre e che oggi inizierà la beta.

Recupera Fortnite Bundle Fuoco Oscuro per PlayStation 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui