The Suicide Squad: svelati i ruoli di Idris Elba e Jonh Cena?

James Gunn ha intanto dichiarato di non aver subito interferenze dagli Studios e che in occasione del DC FanDome del 22 Agosto verranno rivelati importanti aggiornamenti sul film.

0

Sembra che Warner abbia imparato la lezione. Dopo le polemiche che diversi film del DCEU (ammesso che esista ancora una continuity tra i film dei supereroi DC Comics) si sono trascinate dietro, con David Ayer sempre più esplicito sui tagli che ha subito il suo Suicide Squad e Zack Snyder che si sta prendendo la sua rivincita con la Snyder Cut Justice League, è sempre stato difficile per i registi delle pellicole DC far valere le proprie ragioni.

Sembra però che non sarà così con The Suicide Squad di James Gunn. Il regista ha infatti affermato che non ci sono state interferenze nel suo lavoro per DC/Warner e ha anche rivelato quando sarà possibile avere qualche notizia in più sul film, che dovrebbe essere distribuito nel 2021.

“Posso confermare che The Suicide Squad è al 100% zero interferenze e non vedo l’ora che voi possiate vedere qualcosa al DC FanDome”, ha scritto Gunn su Twitter.

James Gunn Tweet

Il regista ha anche scritto che il 22 agosto – in occasione del megavento virtuale DC – sapremo se la pellicola avrà un rating R (vietato ai minori di 17 anni non accompagnati) o PG-13 (visione consigliata ai minori di anni 13 con la presenza di un adulto).

Come abbiamo già avuto modo di raccontarvi, il nuovo The Suicide Squad più che un sequel sarà un reboot e vanta un cast corale che vede David Dastmalchian, John Cena, Jai Courtney, Joaquin Cosio, Nathan Fillion, Joel Kinnaman, Mayling NG, Flula Borg, Sean Gunn (fratello del regista e interprete di Rocket Raccoon nelle pellicole cosmiche dell’MCU), Juan Diego Botto, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi (regista di Thor Ragnarock e interprete di Korg nell’MCU), Alice Braga , Steve Agee, Tinashe Kajese, Daniela Melchior, Peter Capaldi, Julio Ruiz, Jennifer Holland, Viola Davis, Idris Elba (già Heimdall nell’MCU) , Michael Rooker (Youndu nei Guardiani della Galassia) e naturalmente Margot “Harley Quinn” Robbie.

Finora, Gunn e gli Studios hanno esitato a rivelare troppe informazioni sui personaggi coinvolti e il cast è stato solo parzialmente confermato ufficialmente. Alcune conferme le abbiamo avute da alcune foto rubate dal set. Adesso, grazie ad un video che celebra il recente compleanno di Gunn, altri ruoli potrebbero essere stati confermati.

Nel video condiviso dall’account Twitter ufficiale di The Suicide Squad, i membri del cast hanno augurato a Gunn un felice compleanno. Gunn ha festeggiato lo scorso 5 agosto il suoi 54 anni e nel video si vede la Robbie che augura buon compleanno con la voce di Harley Quinn, Dastmalchian ha apparentemente confermato di interpretare Polka-Dot Man sovrapponendo al suo viso dei pois colorati. Ma il video potrebbe anche aver rivelato che Idris Elba sarà effettivamente Bronze Tiger e John Cena sarà Peacemaker.

Cena lo si vede giocare ad uno sparatutto arcade, il che si lega all’uso frequente di armi da parte di Peacemaker. Il videomessaggio di Elba è invece rallentato per dare alla sua voce un effetto ringhiante, tipica del personaggio di Bronze Tiger.

Inizialmente, Elba avrebbe dovuto sostituire Will Smith in Deadshot, ma poi è stato deciso per un nuovo personaggio, ma non era chiaro quale fosse stato scelto. Il video termina presentando il nuovo logo di The Suicide Squad.

Non ci resta che aspettare la convention virtuale DC FanDome per avere, si spera, una conferma ufficiale dell’intero cast e un teaser o, almeno, un bel first look degli attori in costume.

Acquista il cofanetto Blu-Ray 4k di “Suicide Squad”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui